Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:ma sono tutti lte 800 only? niente 2600?
LE211 l'hai scovata?ilblago81 ha detto:É andato perso il post sul 4G WIND nei pressi di Gallipoli.
Almeno 3 le BTS accese . (santa Caterina, santa maria al bagno, Gallipoli).
Questo il cellmapper santa maria/santa Caterina.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:LE211 l'hai scovata?
gially ha detto:Rivabella
gially ha detto:Sinceramente non so se sia accesa, ti chiedevo più che altro se hai capito dove è stata traslocata
ilblago81 ha detto:Si..mi sembra si sia spostata dal finto camino del locale "kalé" al finto camino dell'hotel rivabella.
Mi manca di capire dove é stata spostata la vicina LE018 . Non possono averla lasciata carrata nel cortile tra 2 condomini più alti dello stesso carrato.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:puglia puglia ma presto si vedrà un po ovuqnue random...
@ibm: san benedetto potresti avere sorprese già a breve.....potrebbero sor
prenderti alla grande....
djandrea ha detto:elamadonna quanto fa sto 800 ... O_O
Ci dovrebbe essere Sensorly, però non indica le posizioni delle antenne come Cellmapper.jjk ha detto:ma per mappare con iPad cosa si usa al posto di cellmapper? esiste qualcosa di simile?