Vi segnalo due nuovi micro siti di Wind presenti all’interno della fiera di Verona. Il primo sito VR346, si trova all’interno del padiglione 4. Durante questo giorno ero connesso sempre sul VR346.
Solo banda 7, all’interno ero fisso sul terzo settore e l’altro rilievo del secondo settore dalla strada dove avevo parcheggiato la moto (credo la copertura sia bisettoriale).
All’uscita dalla fiera, nel piazzale poco prima di entrare nel piccolo atrio, il telefono mi ha rilevato anche un altro sito gemello VR347 e agganciato nel piazzale antistante.
Ipotizzo che la micro bts VR347 sia presso il capannone dove si svolge il Vinitaly. Tutta l’area della fiera di Verona è servita da ben quattro bts di cui VR008 e VR226 in banda 20 e le altre due only banda 7, il signal to noise ratio è stato ben regolato.
Segnalo che la banda 7 a Verona è presente sui siti VR173 in via giuseppe trecca e VR009 di via roveggia. Aggiornata una bts in area del centro storico, si tratta della VR020 di via san michele alla porta.
In centro, la situazione è rimasta invariata e servirebbero più bts aggiornate e micro siti visto che sono tutte mura spesse, per rendere l’idea.
Saeuti
Albemix