Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Acceso 4g a VALLECROSIA ma con prestazioni scarse e snr basso...
Asterx ha detto:Segnalo un'altra nuova accensione 4G nel nordbarese
Visualizza allegato 2352
a Terlizzi, bts centrale sul comune.
Domanda per Ibm17:
la tua mappa lte4g wind possiamo ritenerla ancora attendibile?
Chiedo perché avevo segnalato nuovo 4g a Corato ma ancora non lo vedo sulla tua mappa.
Grazie
Sarebbe bello avere una mappa dettagliata delle posizioni in cui si trovano le BTS in 4gibm17 ha detto:Idem per me. A volte qualcosa sfugge, in linea di massima però la mappa è affidabile
storm75 ha detto:Sarebbe bello avere una mappa dettagliata delle posizioni in cui si trovano le BTS in 4g
Proprio come fanno i ragazzi su altro forum telefonico x quanto riguarda H3G
https://goo.gl/maps/dNS9Ujmjhp32
ibm17 ha detto:Per le mie zone potrei anche farla ma altrove è difficile..anche perché molti sono nuovi siti e non ne conosciamo il posizionamento.
Sandro ha detto:Ieri ho rilevato in zona Città Sant'Angelo PE051 e PE025. Qualcuno conosce la posizione?
io come sai mappo tanto e se so la posizione la sposto sempregiovax ha detto:esiste cellmapper apposta
installate la app e mappate!
Che sito?fabri1989 ha detto:Attivato in questo momento 4G Wind in b20 a Spoleto
giovax ha detto:esiste cellmapper apposta
installate la app e mappate!