Ah come non detto, tocca dare un'occhiata allora.ibm17 ha detto:Esistono camini che hanno il link dentro e da fuori non si vede. Ne conosco diversi esempi...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah come non detto, tocca dare un'occhiata allora.ibm17 ha detto:Esistono camini che hanno il link dentro e da fuori non si vede. Ne conosco diversi esempi...
Si vi confermo che sulla FG072 hanno acceso il 4G ma sinceramente non ho visto se ci sono state modifiche al finto camino. Da casa mia vedo il camino ma non ho notato cose nuovegiulioDC ha detto:Dalla mappatura di storm75 ho visto che hanno attivato il 4G sulla FG072 a lido del sole, appena sono in zona controllo le velocità soprattutto in 3G, dato che è sempre stata in LL. Chissà se hanno messo un link radio 🤔
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
bah , guarda , non so che dire.. hanno i 2600 e non li usano... potrebbero risolvere il problema con 800 sparati abbastanza e 2600 e bona , ma niente.. non avendo per ora b3..gianfranco ha detto:Ma io mi chiedo... In queste situazioni non sarebbe meglio attivare semplicemente I 2600 sparati forte? alla fine la copertura dovrebbe essere simile....
lore-teramo ha detto:È l'impianto di Atri se non sbaglio..sono un bel po' di chilometri in linea d'aria.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segnalo che l'impianto di Atri copre con un buon segnale 4G fino a Castelnuovo Vomano (TE), con prestazioni comunque nell'ordine dei 10 Mbit, nonostante la distanza.ibm17 ha detto:Si è Atri. Io credo proprio che la rete non sia configurata per farti saltare sull'LTE di Atri partendo da un sito di Pianella. Troppo lontano e troppi altri impianti nel mezzo... Mancano le adiacenze verso l'LTE.
mau70042 ha detto:Da me nulla proprio se non il potenziamento delle città già coperte come Bari dove stanno implementando i 2600mhz, per il resto tutti i comuni che erano scoperti sono rimasti tali 😢 Nel mio hanno attivato il 3g a 900 mhz (non so se dopo mia segnalazione visto che mi lamentai più di una volta e da qualche giorno sono comparsi i 900mhz), per il 4g non hanno saputo dirmi nulla, ho una foto della bts che aggancio a casa
L'ho fatta con lo smartphone non avendo modo di zommare meglio, hanno aggiunto recentemente i pannelli in cima, prima c'erano solo quelli in basso, tuttavia non mi sembrano siano pannelli nuovi e tanto meno so se si tratta di cositing, insomma sto perdendo le speranze 😭
Questi sono i paesi dove ancora da marzo da quando sono wind non hanno implementato il 4g
Mola di Bari
Conversano
Rutigliano
Casamassima
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sulla riviera ligure Wind ha fatto davvero un buon lavoro sulla copertura 4G. Da me a levante è quasi tutto ben coperto. Sono pochissimi i paesi senza LTEdjandrea ha detto:Nuovo 4g fresco fresco per wind a Desenzano del garda - RIVOLTELLA
amplicato il 4g anche a borghetto santo spirito! in 1 nuova bts
nuovo 4G anche a SPOTORNO
si c'è abbastanza 4g , ma non esteso come tim-vodafonedavidblu91 ha detto:Sulla riviera ligure Wind ha fatto davvero un buon lavoro sulla copertura 4G. Da me a levante è quasi tutto ben coperto. Sono pochissimi i paesi senza LTE