- Reazioni
- 1,701
- Punteggio
- 113
Naaah... regione forse, provincia alcuni ma non tutti.Sandro ha detto:Entro il 2014 Wind cosa prevede di coprire, tutti i capoluoghi di provincia?
Inviato dal mio GT-I9100
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Naaah... regione forse, provincia alcuni ma non tutti.Sandro ha detto:Entro il 2014 Wind cosa prevede di coprire, tutti i capoluoghi di provincia?
La fibra va su un sito wind? i tombini sono marchiati wind o generici?ilblago81 ha detto:Qui a Lecce comunque credo che presto andrà on air un altra bts in 4g vicino la stazione. .qualche giorno fa se non mi sbaglio, hanno portato la fibra. .
Considerando che sono partiti verso il 20 di dicembre 2013 se in un anno fanno tutti i capoluoghi di provincia ci sarebbe da complimentarsi...mi stupirebbero, però penso piu a quelli di regione piu alcuni importanti di provincia (oltre ad aeroporti, stazioni e luoghi cool)Sandro ha detto:Entro il 2014 Wind cosa prevede di coprire, tutti i capoluoghi di provincia?
ibm17 ha detto:. ...O fate uno swap nazionale a Huawei, come ha fatto Vodafone, ma sta roba qua a che serve??
Si intendevo questo. Per le dimensioni dello swap può quasi considerarsi nazionale...Supertech ha detto:In realtà Vodafone non ha fatto uno swap nazionale a Hauwei, solo centro-sud...
Diciamo che adesso dove c'e' un vendor, tutte le tecnologie sono di quell vendor
Emilia Romagna per voi conta come centro? ho amici che sono impegnati nello swap verso HuaweiSupertech ha detto:In realtà Vodafone non ha fatto uno swap nazionale a Hauwei, solo centro-sud...
Diciamo che adesso dove c'e' un vendor, tutte le tecnologie sono di quell vendor
gially ha detto:Emilia Romagna per voi conta come centro? ho amici che sono impegnati nello swap verso Huawei
inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact
ilblago81 ha detto:Forse sono 2 le BTS aggiornate..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:secondo me wind usa il 4g 800 per liberare il 3g ergo attiva più 800 possibili cosi lasciano il 3g più libero!
ma no il senso è che chi ha tel 4g va sul 4g e libera un pò di utenti affollati sul 3gilblago81 ha detto:Be ma 800 non occupa risorse al 3G ..(il 3G é 2100).
Ma cellmapper quanto impiega.. Da stamattina alle 8 ancora nulla...
djandrea ha detto:ma no il senso è che chi ha tel 4g va sul 4g e libera un pò di utenti affollati sul 3g
gially ha detto:nein di nuovo, tu eri in via imera ma le antenne fotografate sono in via mosca
p.s. visto che c eri. potevi prendere una sette veli
djandrea ha detto:secondo me wind usa il 4g 800 per liberare il 3g ergo attiva più 800 possibili cosi lasciano il 3g più libero!
gially ha detto:Emilia Romagna per voi conta come centro? ho amici che sono impegnati nello swap verso Huawei
ilblago81 ha detto:Ecco cell mapper di Lecce WIND 4G