Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!arriverà a breve ...credo , poche settimane fa è stata autorizzata una nuova bts a moena centroingpeo ha detto:Da Predazzo a Canazei niente 4G. È da sabato che sono in val di Fassa. Rilevato solo a Canazei ed alba. Più in là non so.
Non ho provato le prestazioni.
ingpeo ha detto:Da Predazzo a Canazei niente 4G. È da sabato che sono in val di Fassa. Rilevato solo a Canazei ed alba. Più in là non so.
Non ho provato le prestazioni.
Domani passo in zona, ma se riesci ad installare un'applicazione come netmonitor o Netmonster e a vedere l'enodeb mi faresti un favore grandissimo! basta che leggi la voce enodeb e la posti qui sul forum...massibeato ha detto:Rilevato Lte oggi per la prima volta a Porto Sant'Elpidio, provincia di Fermo.Segnale più forte nella zona sud del paese, forse hanno aggiornato al 4g il sito in prossimità della Croce Verde
Se l'hai beccata nella provincia di MS, allora è la MS013 situata a Carrara, esattamente qui:w1ndBlack-66 ha detto:
ibm17 ha detto:Domani passo in zona, ma se riesci ad installare un'applicazione come netmonitor o Netmonster e a vedere l'enodeb mi faresti un favore grandissimo! basta che leggi la voce enodeb e la posti qui sul forum...
Penso che l"impianto aggiornato sia quello a sud in via Rossini presso il parcheggio ma potrebbe anche trattarsi di quello a Tre Archi sulla cima del grattacielo.
massibeato ha detto:Invio screenshoot Net Monitor
Albemix ha detto:Da pochissimi giorni, attivo l'LTE ad Altavilla Vicentina (VI) sul sito storico VI150 di via tagliamento
ibm17 ha detto:Sì ti confermo che è il sito sul parcheggio di via Rossini, davanti la Croce Verde. Il codice impianto è AN520... Grazie mille
Puo essere ma stai attento che molti telefono sono settati male con le tacche e possono trarre in ingannomassibeato ha detto:Ma possibile che si tratti di Lte 2600?
Perché già a casa mia,che dista in linea d'aria nemmeno un Km,il segnale si affievolisce molto.All'interno dei negozi del centro di Porto Sant'Elpidio poi scompare del tutto
massibeato ha detto:Ma possibile che si tratti di Lte 2600?
Perché già a casa mia,che dista in linea d'aria nemmeno un Km,il segnale si affievolisce molto.All'interno dei negozi del centro di Porto Sant'Elpidio poi scompare del tutto