- Reazioni
- 1,702
- Punteggio
- 113
massibeato ha detto:Ma possibile che si tratti di Lte 2600?
Perché già a casa mia,che dista in linea d'aria nemmeno un Km,il segnale si affievolisce molto.All'interno dei negozi del centro di Porto Sant'Elpidio poi scompare del tutto
No, è LTE 800, basta che guardi la voce Sector su Netmonitor, nel tuo caso 7.. Da 6 a 9 si tratta di LTE 800, da 12 a 15 LTE 2600... Wind nelle Marche non ha nessun sito a 2600 per ora, nemmeno ad Ancona o San Benedetto che sono le zone più trafficate. Considera che, come ti è stato detto, le tacche in molti terminali sono tarate male per l'LTE, che ha soglie di riferimento del segnale diverse. E' anche normale che nei negozi del centro scompaia del tuttto, siamo abbastanza lontani... Infatti la parte centro nord dell'abitato è coperta da altri due impianti. Nella mia firma trovi una mappa di tutte le BTS per le province di Ascoli e Fermo con relativo gestore e tecnologie attive.
massibeato ha detto:Ma poi con che criterio stanno coprendo?
Cominciano a coprire Porto Sant'Elpidio e a Civitanova Marche, comune con il doppio degli abitanti e sicuramente il polo industriale più importante della mia zona ancora niente?
A Civitanova ho il sospetto che sia stato acceso oggi... Stasera verifico.