Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Rilevato 4g anche nei dintorni di Bologna. Calderara di Reno e Sala Bolognese, non dovrebbe arrivare dall areoporto
meglio cosi fidati sennò tutti in 4g e si satura ! scaricherà cmq un pòeXtasy ha detto:Cazzus ottima mossa per scaricare l' enorme mole di turisti estivi, peccato serva sim 4g (cagata colossale)
Sandro ha detto:Il fatto è che è destinata a durare poco questa situazione. Col tempo aumentano i clienti che hanno accesso al 4g che si ha più capacità rispetto al 3g ma aumentano anche i clienti totali con uno smartphone quindi alla fine il 4g andrà a finire come il 3g attualmente ma con ping più basso. Penso che l'unica cosa dove il vantaggio rimane sempre è l'upload