Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lecce 09 ha 5 settori. Anche a me pare strano ma il netmonitor così dice. (La bts ha 2 pannelli uguali per settore )gially ha detto:Un quadrisettoriale con tutti e 4 i settori aggiornati ( se non hai un separazione angolare adeguata) non sono un buon segno...
Tapatalkato dal mio z3 compact
ilblago81 ha detto:Lecce 09 ha 5 settori. Anche a me pare strano ma il netmonitor così dice. (La bts ha 2 pannelli uguali per settore )
378 si è una quadri.
ibm17 ha detto:5 settori? Che CID finali ti da Netmonitor? In teoria con Wind sono 6 primo settore, 7 secondo settore, 8 terzo settore e così via.. arriva fino a 10 con l'800? :O Mi sembra strano. Cmq fare 4 settori in LTE per di più 800 è un bel rischio... Telecom qui da me ha reso quadri una normale trisettoriale, ma l'LTE sul quarto settore non l'ha messo, e avendo solo il 1800 su quel sito alla fine avrebbero pure potuto farlo.
Pensavo anche io ed ho bloccato ogni volta in 2600 pensando fossero test. Ma nulla. Sono 5 settori 800.ibm17 ha detto:Non può essere che un settore è 2600? Mi sembra davvero strano... Si tirano la mazza sui piedi da soli a fare così se è tutto 800...
ilblago81 ha detto:Lecce 09 ha 5 settori. Anche a me pare strano ma il netmonitor così dice. (La bts ha 2 pannelli uguali per settore )
378 si è una quadri.
Non capisco. Le 012 per esempio ha 4 settori con 2 pannelli per settore per un totale di 8 antenne.gially ha detto:sarà un errore del netmonitor, le009 è una quadrisettoriale, con antenne Huawei (ATR451606 sui primi tre e AQU4518R0 sul 4°)
Devo ripassare a piedi con la reflex ho capitoibm17 ha detto:Su uno stesso supporto avranno montato un pannello con orientamento diverso. Non per forza guardano nella stessa direzione, sicuramente uno sarà "girato".
ilblago81 ha detto:Devo ripassare a piedi con la reflex ho capito
victor105 ha detto:Rilevato debole 4g in centro a Vicenza