Anderaz ha detto:
Purtroppo non sappiamo se si è connesso tutti i giorni (non ci è stato detto, oppure mi è sfuggito).
Il fatto che sia attiva la flat non vuol dire niente: il disservizio può essere proprio questo, pagare internet nonostante la flat.
Si, ho internet sempre on sul smartphone. Ma avendo la "tutto incluso" non ci sono problemi. Me l'hanno confermato anche quelli della Wind.
Ieri mi ha chiamato una signorina del reparto "assistenza Wind tramite social media", si scusava di nuovo, dicendomi che verrò rimborsato di tutto. Non sa dirmi entro quando, ma forse entro oggi..
LOL ... !
Nel frattempo mi hanno scalato altri 4€, ora sono a -18€:
19.06.2012 | 18:47:34 | SERVIZIO INTERNET*** | Italia | Traffico Internet | -- | Traffico UMTS | -- | 19 Scatti | 0 | | 46,09 | 46,09 |
19.06.2012 | 17:20:26 | SERVIZIO INTERNET*** | Italia | Traffico Internet | -- | Traffico UMTS | -- | 1 Scatto | 0 | | 48,09 | 48,09 |
20.06.2012 | 02:01:10 | SERVIZIO INTERNET*** | Italia | Traffico Internet | -- | Traffico UMTS | -- | 0 Scatti | 0 | | 44,09 | 44,09 |
20.06.2012 | 01:01:28 | SERVIZIO INTERNET*** | Italia | Traffico Internet | -- | Traffico UMTS | -- | 2 Scatti | 0 | | 46,09 | 46,09 |
Prima o poi andrò sotto zero, andando avanti così ....