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Windisti
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Gandalf ha detto:
Beh...questa risposta mi sembra buona.

Comunque aspettiamo NODE-B_UMTS che nel suo post sull'altro forum scrive: "leggendo qui e li sono venuto a conoscenza.......". Quindi forse lui ha qualche link da farci leggere :cool:

il qui e li indica proprio questo forum, da cui poi sono partite le mie indagini sulla all inclusive di un mio parente che mi ha portato al 155 che mi hai confermato il problema. secondo te, se c'era un comunicato della wind non lo indicavo? ho il vizio di indicare le fonti quando ci sono, ma quando non ci sono ti posso solo dire chiama il 155 e verifica tu stesso.
 
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NODE-B_UMTS ha detto:
il qui e li indica proprio questo forum, da cui poi sono partite le mie indagini sulla all inclusive di un mio parente che mi ha portato al 155 che mi hai confermato il problema. secondo te, se c'era un comunicato della wind non lo indicavo? ho il vizio di indicare le fonti quando ci sono, ma quando non ci sono ti posso solo dire chiama il 155 e verifica tu stesso.

Oggi ho richiamato il 155 per avere info sulla mia segnalazione di 10 giorni fa. Oltre a non darmi un termine per questa mia segnalazione (potrebbero deciderci sopra anche tra un anno.... e questo me l'ha detto l'operatrice del 155 perchè dipende da quante segnalazioni hanno), non mi ha assolutamente parlato in alcuna maniera di questo "problema generalizzato".
Poi vederemo come va a finire, ma la gestione dei reclami di Wind fa veramente schifo.

Sempre IMHO
Rik
 
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Adesso ho richiamato anch'io.
Risultato: hanno chiuso tutte le segnalazioni fatto in precedenza!!!

Sono stato chiesto se mi hanno disattivato Internet?

Ho questo: "a questo punto cosa devo fare io? Ho chiamto 5 volte, fatto 5 segnalazioni. Avete chiuso tutto. Non avete rimborsato niente (20€ tolte)."

ha fatto cadere la linea ....

senza parole !
 
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MINUTI VERI!!!

questo si che è marketing ma di quello furfante peggio anche di quello di vodafone
 
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A questo punto fai una segnalazione scritta (purtroppo ti tocca la raccomandata o la posta elettronica certificata), quindi vai di Co.Re.Com. (sempre che quello della tua regione si trovi ad una distanza ragionevole da dove ti trovi tu) e chiedi il rimborso integrale di quanto speso + i 6 euro al giorno di risarcimento previsti per il protrarsi del disservizio.

In questo caso ti sconsiglio di fare MNP. ;)
 
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bene, che non mi si venga a dire che i call center wind e tim sono uguali a quello vodafone... le eccezioni ci saranno sempre ma è davvero un altro mondo.
 
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andrea86 ha detto:
bene, che non mi si venga a dire che i call center wind e tim sono uguali a quello vodafone... le eccezioni ci saranno sempre ma è davvero un altro mondo.

Come non quotartiiii!!! :rolleyes:
 
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Oggi (10.07) finalmente mi hanno rimborsato l'importo di 22€.
Ieri mi sono lamentato su FB. Mi hanno richiamato (si sono ricordati del mio no.). E voilà: finalmente oggi è arrivato il rimborso (dopo 4 settimane).

Queste cose non dovrebbero succedere!
 
Windisti
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Aggiornamento della mia situazione: dopo ben 4 mesi Wind mi ha restituito 26€ a fronte dei 41 che mi ha sottatto. Inoltre non mi ha riconosciuto l'indennizzo di 1€ al giorno per il ritardo nel rispondere al reclamo (oltre i 45 giorni), e si tratta di circa altri 70-80€ ad oggi!
se non cambiano idea corro al corecom!
 
TLCWorldista
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è un'altra tua presa per i fondelli...
però fa i minuti veri!
 
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