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Registrati ora!Dolcemery ha detto:Problema nazionale??!!! :what: se é così a questo punto, se non ho capito male, vuol dire che è un problema che hanno tutti i clienti che hanno la tua stessa promo!!! inoltre...dopo 3 giorni non hanno fatto ancora niente?? a questo punto vai di mnp!!!non aspettare oltre!!una risposta del genere non me la sarei mai aspettata dal 155!!
se effettivamente avessero preso in carico il problema e avessero iniziato a cercar di risolverlo, sì se io fossi stato uno dei cc contattato da superdino, avrei proprio risposto l'opz "b": "abbiamo preso in carico il problema ma non sappiamo dirle una data di risoluzione". Dare come risposta che è un "problema nazionale" può voler anche dire:giovax ha detto:Problema nazionale può significare che il problema, si sta presentando su un gruppo di clienti appartenenti ad uno specifico HLR, o ad una sottoparte di esso. Quale sarebbe stata la risposta "giusta" del Servizio Clienti?
a) non ce frega un tubo del suo problema
b) abbiamo preso in carico il problema ma non sappiamo dirle una data di risoluzione
c) entro 1 millesimo di secondo il problema sarà risolto e le verranno regalati 1000 euro per il disturbo?
Il Servizio clienti ha riconosciuto il problema. c'è solo da attendere la sua risoluzione. Cambiare operatore al primo intoppo è come cambiare moglie alla prima litigata.....è un atteggiamento infantile
se io fossi stato superdino avrei loro risposto: "ma vi siete accorti che è un problema nazionale solo ora perché vi ho fatto la mia segnalazione oppure ve ne eravate già accorti perché prima della mia segnalazione ne sono arrivate altre per lo stesso problema? [perché se fosse la 1ª ipotesi] io (superdino) non avrei voglia di farmi prendere per il sedere da voi"giovax ha detto:dove sarebbe lo scandalo nella risposta data dal Servizio Clienti "è un problema nazionale, bisogna attendere" ?
Giony ha detto:se io fossi stato superdino avrei loro risposto: "ma vi siete accorti che è un problema nazionale solo ora perché vi ho fatto la mia segnalazione oppure ve ne eravate già accorti perché prima della mia segnalazione ne sono arrivate altre per lo stesso problema? [perché se fosse la 1ª ipotesi] io (superdino) non avrei voglia di farmi prendere per il sedere da voi"
allora non hai capito il senso: bisogna vedere se "problema nazionale" è reale o se è un modo per dire a superdino o che non sanno cosa/come fare o che ci sarà chissà quando/non ci sarà mai risoluzione....... cioè una scusa dietro alla quale nascondersi e rimandare rimandare rimandare e chissà magari che superdino si stancheràgiovax ha detto:per arrivare a definire "nazionale" il problema è ovvio che abbiano ricevuto altre segnalazioni, ma questa è una informazione che chiunque risponde al 155 non ha
almeno aspetta quelle 72 ore e per fare mnp sei sempre in tempo... e ricordati di richiedere il passaggio del credito residuo.superdino ha detto:- alla seconda chiamata mi hanno riconfermato tutto e aperto un' ticket. "Entro 72 ore max. si risolverà tutto".
Domani passo in TIM. Peccato, sarei rimasto con Wind per un bel pò. Ma così non si fa!
Come utente finale non abbiamo nessuna chance in questi casi - che proteggerci!
Dolcemery ha detto:Ma sì passa a TIM...vedrai che sono molto professionali gli operatori e ti troverai benissimo con la copertura ^_^
Giony ha detto:almeno aspetta quelle 72 ore e per fare mnp sei sempre in tempo... e ricordati di richiedere il passaggio del credito residuo.
Ma se tu li lasci poi come ti farebbero a restituire il maltolto, forse prima ti conviene aspettare (se potrà mai finire) la risoluzione di questo problema.
e tu aspetterai bono bono quell'assegno che forse non lo compileranno mai?superdino ha detto:Ho aspettato più di 72 ore.
Per la restituzione del maltolto mi potranno spedire un'assegno, hanno il mio indirizzo postale.
ma tu non eri obbligato ad attivarti quella cosa a 17€ poi 9€ e poi non sei contento? disattivatela.niubbo78 ha detto:Quindi se un utente su N milioni ha un problema di 2€ (ah no sono addirittura 6) non dobbiamo fare la promozione che per 5 anni mi fa pagare 9€ al mese invece di 17€? Ci penso su eh...