Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

controllate: ! ogni giorno Wind mi "ruba" 2€

Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Giony ha detto:
...e infatti WW l'ho creato io :lol:

Complimenti, si era capito benissimo che vieni qui da anni con con lo spirito del fan, ma non essere mai nemmeno riuscito a intuire il servizio che Windworld ha fatto a molte persone, e vederlo solo come un sito di fan, è abbastanza deludente... :(
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
Winston Smith ha detto:
Complimenti, si era capito benissimo che vieni qui da anni con con lo spirito del fan, ma non essere mai nemmeno riuscito a intuire il servizio che Windworld ha fatto a molte persone, e vederlo solo come un sito di fan, è abbastanza deludente... :(
ma l'ho capito il servizio che ha fatto il sito sia dare/richiedere informazione e sia di scambio idee/opinioni......
ma qui ci sono parecchi fan (ovviamente la maggioranza di wind ma anche di altri gestori come succede anche in tanti altri siti simili) che tendono a vedere la "loro" realtà migliore di quella degli altri anche quando "oggettivamente" in base a delle proprie usanza invece lo sono o non lo sono. E mi sono accorto che se una "magagna" la fa wind va be purtroppo è successa ma va bè, se la stessa "magagna" la facesse un altro gestore, pronti a flotte a sparare... e io qui onestamente e personalmente mi sento un po' deluso. Invece secondo me nell'informazione e nello scambio di idee dovrebbero essere viste tutte le varie cose in maniera equa e oggettiva verso tutti i gestori, equità che invece non avviene, dovuto anche perché uno può aver subito una o più magagne da un gestore per cui governa un risentimento negativo nel tempo duro a cambiare e non "riesce a capire" che invece un'altra persona possa trovarcisi bene perché magari non ha subìto le stesse magagne che può darsi che le abbia avute da un altro...... il mondo è bello perché è vario.
Ma cmq questo "spirito" poi alla fine lascia il tempo che trova, anche perché poi tanto ognuno paga di suo.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ben detto Giony ;) sono d'accordo con te!! Personalmente non simpatizzo per alcuna compagnia...sono passata a tim perchè oggettivamente parlando, qui da me wind sta andando male relativame te alla rete dati e siccome è di questa che ho bisogno...sono passata alla concorrenza!!non per questo però sputo nel piatto in cui ci ho mangiato per ben 3 anni e mezzo...non si sa mai!!!puó essere che in futuro wind vada bene e tim inizia ad andare male o subisco uno sgarro...ritorno in wind (ho fatto un esempio). Ognuno giustamente giudica in base a come ci si trova con una compagnia...ma essere fan non ho capito a che pro...oltretutto se si denigra un'altra compagnia!!!
Ti ci trovi bene e ok...ma magari consigliare ad un'altra persona di non passare a quella compagnia perchè io non mi sono trovata bene o mi hanno fatto uno sgarro...no!!! Uno prova...se non ci si trova bene pazienza!!!si cambia!!!
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
superdino ha detto:
Wind mi ha fregato altri 2€ stanotte. Ora sono a 14€ dal 05.06.
a me wind non ha mai fregato niente....dovresti chiamare il 155 e farti risolvere il problema...chiedere il motivo per il quale ti vengono scalati ogni volta questi 2 euro...non credi?
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho già fatto 3 volte.. vedi inizio thread.
Sanno che è uno sbaglio di Wind... "problema nazionale".... ci vuole tempo... così hanno detto. "non si risolve in 72 ore".
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
ho richiamato:

"la Sua segnalazione non è stata ancora risolto. Forse entro domani sera, ma non è sicuro. Caso mai ci richiami!".

Che aspettano? Sono 14€ scalati per errore, dal 04.06 in poi.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda...non so cosa consigliarti...certo è che io non rimarrei lì a farmi scalare altri soldi!!!!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
superdino ha detto:
"Caso mai ci richiami!"
Che aspettano?
questo è tutto dire di quanto ti stiano prendendo in giro.
Io mi chiederei cosa aspetti te.
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
certo è che io non rimarrei lì a farmi scalare altri soldi!!!!
Io, in caso fosse veramente la webdaily, disattiverei tutta la parte internet del cellulare. Sempre che per superdino non sia necessario usarlo, ovviamente.
Poi a me il "caso mai" non piace, e li richiamerei più volte fino a trovare un operatore competente...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Come può essere la web daily se ha attiva la flat internet?? E poi ammesso che così fosse i soldi verrebbero scalati ogni giorno e non con la frequenza con cui glieli scalano...cioè non tutti i giorni...
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
Come può essere la web daily se ha attiva la flat internet?? E poi ammesso che così fosse i soldi verrebbero scalati ogni giorno e non con la frequenza con cui glieli scalano...cioè non tutti i giorni...
Purtroppo non sappiamo se si è connesso tutti i giorni (non ci è stato detto, oppure mi è sfuggito).
Il fatto che sia attiva la flat non vuol dire niente: il disservizio può essere proprio questo, pagare internet nonostante la flat.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh però a questo punto sarebbe un disservizio pesante!!! E la wind non provvede ancora?? Io scapperei a gambe levate...tra l'altro se era un problema nazionale...non credi che ne avrebbero parlato altrove, anche in altri forum?:rolleyes:
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
Eh però a questo punto sarebbe un disservizio pesante!!! E la wind non provvede ancora?? Io scapperei a gambe levate...tra l'altro se era un problema nazionale...non credi che ne avrebbero parlato altrove, anche in altri forum?:rolleyes:
Che sia un disservizio non ci piove. Che sia nazionale... anche secondo me è stata una sparata dell'operatore.
 

g5x

Utente
Messaggi
969
Reazioni
111
Punteggio
43
Un malfunzionamento dei sistemi non è una truffa .... c'è poco da restarci male o minacciare mnp .... devo risolvere il problema ed accreditare quanto indebitamente scalato dal credito. Tutto qua.
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Anderaz ha detto:
Purtroppo non sappiamo se si è connesso tutti i giorni (non ci è stato detto, oppure mi è sfuggito).
Il fatto che sia attiva la flat non vuol dire niente: il disservizio può essere proprio questo, pagare internet nonostante la flat.

Si, ho internet sempre on sul smartphone. Ma avendo la "tutto incluso" non ci sono problemi. Me l'hanno confermato anche quelli della Wind.

Ieri mi ha chiamato una signorina del reparto "assistenza Wind tramite social media", si scusava di nuovo, dicendomi che verrò rimborsato di tutto. Non sa dirmi entro quando, ma forse entro oggi..
LOL ... !

Nel frattempo mi hanno scalato altri 4€, ora sono a -18€:

19.06.201218:47:34SERVIZIO INTERNET***ItaliaTraffico Internet--Traffico UMTS--19 Scatti046,0946,09
19.06.201217:20:26SERVIZIO INTERNET***ItaliaTraffico Internet--Traffico UMTS--1 Scatto048,0948,09

20.06.201202:01:10SERVIZIO INTERNET***ItaliaTraffico Internet--Traffico UMTS--0 Scatti044,0944,09
20.06.201201:01:28SERVIZIO INTERNET***ItaliaTraffico Internet--Traffico UMTS--2 Scatti046,0946,09

Prima o poi andrò sotto zero, andando avanti così ....
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
e non puoi DISATTIVARE internet per qualche giorno finchè non sistemano?!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
superdino ha detto:
Ieri mi ha chiamato una signorina del reparto "assistenza Wind tramite social media", si scusava di nuovo, dicendomi che verrò rimborsato di tutto. Non sa dirmi entro quando, ma forse entro oggi..
se ti hanno contattato loro spontaneamente è segno bono e forse arrivi alla risoluzione.
ma cosa significa assistenza "tramite social media"? (tweetter...facebook...?)
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
superdino ha detto:
Giony: ho lasciato un messaggio sulla pagina Wind di Facebook. Circa 1 settimana fa.
figuriamoci... io pensavo che ti avessero contattato in seguito alle telefonate che tu hai fatto recentemente al 155
allora ho capito quella loro telefonata è stata quasi dovuta per far vedere che il contatto-facebook funziona...allora siam punto e a capo
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Giony ha detto:
figuriamoci... io pensavo che ti avessero contattato in seguito alle telefonate che tu hai fatto recentemente al 155
allora ho capito quella loro telefonata è stata quasi dovuta per far vedere che il contatto-facebook funziona...allora siam punto e a capo

Usate twitter!!! 2 volte ho chiesto lumi ed entrambe le volte son stato contattato, la prima si é risolta, x la seconda attendo che arrivi il bonus x la morosa invitata in Wind!!
 
Top