Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

controllate: ! ogni giorno Wind mi "ruba" 2€

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony io opto per la seconda...mi sa che si tratta di un mulino a vento...se avessero voluto risolvere il problema, secondo me l'avrebbero già fatto!!
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
superdino ha detto:
Ho aspettato più di 72 ore.
Per la restituzione del maltolto mi potranno spedire un'assegno, hanno il mio indirizzo postale.

Campa cavallo che l'erba cresce!!!quell'assegno puoi aspettarlo anche tutta una vita...non ti arriverà mai!!!
Le cose sono due: o desisti dal fare mnp e come ti ha consigliato Giony aspetti che la questione si risolvi in bene o in male...oppure fai subito mnp verso tim ma con la convinzione che quelle 6€ non le avrai mai indietro...a te la scelta superdino :cool:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
Dolcemery ha detto:
Giony io opto per la seconda...mi sa che si tratta di un mulino a vento...se avessero voluto risolvere il problema, secondo me l'avrebbero già fatto!!
lo ripenso anch'io anche perché nel frattempo gli potevano aver restituito quegli euro tolti così tanto per dare seria dimostrazione che hanno serie intenzioni di risolvere il problema.

E poi pensare che faranno un assegno di 6-7-10€ mi pare un'eresia!
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Appunto...ma questo non è proprio avvenuto!!! Per questo mi ricollego a quello che ho scritto ad exstasy e cioè che wind nel 2012 è ancora una compagnia incompetente e per nulla seria!! Altro che più vicini!!! Per come si sono comportati con me (per un'altra questione) e con superdino hanno dimostrato anche menefreghismo puro!!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
E' inutile fare la campagna "minuto vero" se poi non risolvono queste cose! oppure ancora peggio se fanno apposta di non risolvere queste cose!

Ma il problema "nazionale" è ancora in tempo per essere risolto quindi diamo ancora qualche giorno di fiducia... spero che la campagna sia vera e reale e che non prevalga solo il fumo del marketing.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Spero per superdino che risolvano!!sono cose che innervosiscono e non poco :( pensa che l'altro giorno a distanza di un mese e mezzo da quando sono passata a tim, ho provato a reinserire la sim wind nel gs2...risultato: wind prendeva da schifo!! Il simbolo 3G/H lampeggiava conintuamente e saltava spesso in edge...mentre con tim il simbolo H è praticamente fisso!! In poche parole dopo la mia segnalazione a wind, la rete fa più schifo di prima!!! Anzichè migliorare peggiorano...come si fa?!! :screwy:
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh. Rimango ancora in Wind per un' altro mese. Domani si rinnova l'offerta "All inclusive" con Wind, e oggi il negozio Tim in città era chiuso.
Non è che divento matto per questi 12€ che fino ad adesso mi hanno tolto, ma visto che è un' errore di Wind, mi aspetterei che risolvano la cosa.
Può succedere che entro un mese mi scaricano altri soldi.. vedrò. Lunedì richiamerò (che perdità di tempo!!).

Wind prende bene in UMTS all'interno della nostra abitazione, TIM ha ancora campo, non di più.
La copertura di TIM è migliore di Wind da noi, ma neanche con Wind mi posso lamentare.

Però l'umts di Wind è lento, lento: tra 300-500 kbit/sec, con Tim prendo sempre > 2Mbit/sec.
Tim ha Edge ovunque (anche in montagna), Wind da nessuna parte.

Wind ha il minuto vero, Tim scatti anticipati di 30sec.

Se Wind risolve tutto, rimarrò. Vediamo.
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che se i problemi fossero dovuti ad un errata configurazione del telefono con tim si cadrebbe dalla padella alla brace.
Mi è appena arrivato l'sms da Tim che averte che dal 2 luglio, un evento di traffico dati non coperto da opzioni costerà 4€ però consentirà un traffico di 500mb per tutta la giornata...
Senza considerare che i costi con Tim sono Apn sensibili :D
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Per esperienza personale, pur tu essendo dalla parte della ragione a manetta ( e vedrai che ti daranno tutto), chi è passato a tim negli ultimi è letteralmente scappato gambe levate poi fai tu.... se proprio devi fare mnp vai con 3, o a max con voda ma tim lasciala ai fanboy
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
I fanboy Tim? Ahahahaha
Ma dove vivi?

Comunque sapevo che con Tim in caso di assenza opzioni costa 2€ al giorno in wap e 4€ al giorno in ibox. Vodafone invece sempre e comunque 4€ al giorno con qualunque apn. Wind 2€ al giorno con internet.wind.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Per esperienza personale, pur tu essendo dalla parte della ragione a manetta ( e vedrai che ti daranno tutto), chi è passato a tim negli ultimi è letteralmente scappato gambe levate poi fai tu.... se proprio devi fare mnp vai con 3, o a max con voda ma tim lasciala ai fanboy

Vabbè exstasy ormai si è capito che tim non la sopporti :D ti sono sincera: se wind andasse bene per rete e servizio clienti io ci ritornerei subito anche perché con tim pago cmq molto (per me che studio e non lavori) al mese (18€)...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
ma qui ci sono tanti fan wind e non vedo perchè i vari fan tim voda e tre di cosa si devono vergognare :lol:
ogni fan chi più chi meno vede la "sua" accomodazione sempre migliore di quella degli altri fan anche quando non lo è...... oppure quando i 2e di un gestore sono più/meno pesi sempre degli stessi euro di un altro... ma comunque non ha granché di interesse
 
A

Albemix

Guest
Mettiamo i fan Vodafone? Ieri alcune amiche della mia ragazza erano senza segnale Vodafone :lol:. Eppure non ho mica gridato allo scandalo, se fossi rimasto io senza segnale avrei sentito la solita risposta "Wind non prende". Dipende chi si trova, a volte ci sono ragazze di 20 anni crude!. Suvvia ragazzi... Ognuno è libero di usare il gestore che vuole e come si trova bene, certo se poi spende 100€ al giorno e si lamenta che il gestore è troppo caro è meglio che cambi, per fortuna abbiamo una scelta tra operatori e i virtuali. Se ci fosse solo Vodafone allora rimarrei senza cellulare :lol:.

Saeuti

Albemix
 
Top