Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Ora è possibile per il 4G Wind selezionare le bande 3 , 7 e 20
lore-teramo ha detto:Ma l'utente Giox di Cellmapper è qui sul forum?
Su Pescara sta posizionando bts ex h3g in posizioni dove a me non risulta ci siano impianti di alcun gestore. La PE300 l'ho corretta, poi c'è la PE351 che secondo me è stata posizionata male. Passo davanti a quell'area tutti i giorni in treno e ci sono solo dei ruderi. Quindi chiedo, sei proprio sicuro di quelle posizioni?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:si hai ragione, non capisco cosa stia succedendo, in quanto rimangono posizionate sulla prima posizione grossolana, e non memorizza il successivo riposizionamento. Forse è un problema di cache del mio browser
dani00 ha detto:Ragazzi una domanda, ho accantonato il mio oneplus 3t per un s9+ dual Sim. Posso usare cellmapper tranquillamente? per il 4g non mi sembra ci siano problemi ma credo che in 3g l'intensità del segnale non sia corretta.. mi conviene lasciare abilitata solo la registrazione dei dati 4g? Posso lasciare le Newapi attive?
Grazie
djandrea ha detto:Solo 4g il 3g ogni tanto sbarella
Si servono new api
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
alkamar ha detto:Segnalo che la 452070 Wind posizionata su CM dall'utente giox è errata
alkamar ha detto:Segnalo che la 452070 Wind posizionata su CM dall'utente giox è errata
giovax ha detto:si, errata di un palazzo .....
No gially, l'ha posizonata nuovamente in modo errato (l'aveva prima messa su Vodafone)gially ha detto:di un palazzo dici?
e con te torniamo sempre al solito discorso................
alkamar ha detto:No gially, l'ha posizonata nuovamente in modo errato (l'aveva prima messa su Vodafone)
Vedi se questa foto ti basta, tra l altro più sopra hai anche uno screenshot con la posizione corretta, se tu ti ostini a sistemarle a cazzo di cane è normale che te lo facciano notare tuttigiovax ha detto:bene, visto che fate tanto i saccenti e dite che è sbagliata la posizione, allora posizionatela voi!
e cortesemente mi fate anche lo screenshoot da streetview dove si vede l'impianto in questione??