Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
gially ha detto:
Ti posso dare un consiglio? Quando tornerai li verifica anche l insegna dei tabacchi che si vede nell'immagine che hai linkato, l ultima volta che sono stato a Torino ho trovate diverse small cell in centro camuffate all'interno delle insegne

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Caro Gially, per caso hai qualche info in più? Io sono in alto mare, non capisco da dove arrivi quel segnale. E plausibile che sia una small cell all'interno del palazzo della L'Oréal?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Caro Gially, per caso hai qualche info in più? Io sono in alto mare, non capisco da dove arrivi quel segnale. E plausibile che sia una small cell all'interno del palazzo della L'Oréal?

Entra a chiedere qualche prodotto poi dì che ti sei sbagliato pensando ad un negozio :lol: :lol: :lol: si scherza naturalmente
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Jacopo ha detto:
ha senso mappare e posizionare le antenne wind apparse sulla mappa di iliad?

Secondo me sì, così quando attiveranno antenne proprie sarà più facile riconoscerle..
 
G

giovax

Guest
Avrebbe anche senso dire allo sviluppatore di copiare le locazioni dal db di Wind ....
Jacopo ha detto:
ha senso mappare e posizionare le antenne wind apparse sulla mappa di iliad?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
giovax ha detto:
Avrebbe anche senso dire allo sviluppatore di copiare le locazioni dal db di Wind ....

Ha più senso dirgli di bloccare il mapping per 222 50, dato che si stanno solo duplicando i dati...
 
G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Ha più senso dirgli di bloccare il mapping per 222 50, dato che si stanno solo duplicando i dati...

ehm semmai vuoi dire di bloccare il mapping per 222 99 ,,, che se blocchiamo il 222 50 il giorno che iniziano ad accendere ci perdiamo i dati ;)
 
G

giovax

Guest
Aggiornamento di CM .....
Problema
319132353218b93aae6d88d869237890.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
giovax ha detto:
Aggiornamento di CM .....
Problema
319132353218b93aae6d88d869237890.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si anche a me.
Funziona male questa beta.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
mmm credo allora di avere un problema, dato che se spunto il Supporto Dual Sim non si attiva, anche riavviando
Non serve spuntare il supporto dual sim. Prima avevo oneplus3t ora s9+duos e su tutti 2 mappa tranquillamente tutte 2 le sim senza supporto dual sim spuntato. Ora su s9+ che ha 4g attivo sulle 2 sim contemporaneamente mappa tranquillamente in 4g con tutte 2 le sim.
 
G

giovax

Guest
dani00 ha detto:
Non serve spuntare il supporto dual sim. Prima avevo oneplus3t ora s9+duos e su tutti 2 mappa tranquillamente tutte 2 le sim senza supporto dual sim spuntato. Ora su s9+ che ha 4g attivo sulle 2 sim contemporaneamente mappa tranquillamente in 4g con tutte 2 le sim.

ok, mi fido, solo che di tutto quanto mappato in questi giorni, mi sembra che sia stato recepita una sola sim
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
ok, mi fido, solo che di tutto quanto mappato in questi giorni, mi sembra che sia stato recepita una sola sim
Prova ad attivare nelle impostazioni la spunta su "esporta su file csv" poi fai una mappata e dopo vai nella memoria interna nella cartella cellmapper e apri il file csv che ti ha generato, vedrai quello che effettivamente ha mappato.
Ah verifica di avere la spunta su "usa le nuove api di android 4.2". I puntini sulla mappa in questo periodo appaiono molto lentamente può volerci anche una settimana, mentre di norma il last seen e i nuovi nodi appaiono già dopo qualche ora dall'upload.
 
G

giovax

Guest
dani00 ha detto:
Prova ad attivare nelle impostazioni la spunta su "esporta su file csv" poi fai una mappata e dopo vai nella memoria interna nella cartella cellmapper e apri il file csv che ti ha generato, vedrai quello che effettivamente ha mappato.
Ah verifica di avere la spunta su "usa le nuove api di android 4.2". I puntini sulla mappa in questo periodo appaiono molto lentamente può volerci anche una settimana, mentre di norma il last seen e i nuovi nodi appaiono già dopo qualche ora dall'upload.

ho verificato che il csv è sano, e riportati i dati di entrambe le sim. Mi viene solo il dubbio che mentre mappavo avevo aperta la "modalità in auto" dove viene visualizzato il dati di una sola sim ...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
ho verificato che il csv è sano, e riportati i dati di entrambe le sim. Mi viene solo il dubbio che mentre mappavo avevo aperta la "modalità in auto" dove viene visualizzato il dati di una sola sim ...
Quindi dovrebbe essere tutto ok se il csv è sano.. non ho mai usato la modalità in auto...
 
Top