Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma l'utente Giox di Cellmapper è qui sul forum?
Su Pescara sta posizionando bts ex h3g in posizioni dove a me non risulta ci siano impianti di alcun gestore. La PE300 l'ho corretta, poi c'è la PE351 che secondo me è stata posizionata male. Passo davanti a quell'area tutti i giorni in treno e ci sono solo dei ruderi. Quindi chiedo, sei proprio sicuro di quelle posizioni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
lore-teramo ha detto:
Ma l'utente Giox di Cellmapper è qui sul forum?
Su Pescara sta posizionando bts ex h3g in posizioni dove a me non risulta ci siano impianti di alcun gestore. La PE300 l'ho corretta, poi c'è la PE351 che secondo me è stata posizionata male. Passo davanti a quell'area tutti i giorni in treno e ci sono solo dei ruderi. Quindi chiedo, sei proprio sicuro di quelle posizioni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

si hai ragione, non capisco cosa stia succedendo, in quanto rimangono posizionate sulla prima posizione grossolana, e non memorizza il successivo riposizionamento. Forse è un problema di cache del mio browser
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
88
Reazioni
27
Punteggio
18
giovax ha detto:
si hai ragione, non capisco cosa stia succedendo, in quanto rimangono posizionate sulla prima posizione grossolana, e non memorizza il successivo riposizionamento. Forse è un problema di cache del mio browser

Hai rotto cellmapper
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
La PE351 dovrebbe essere sulla Torre Civica in Piazza Italia 1

Inviato dal mio Le X527 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi una domanda, ho accantonato il mio oneplus 3t per un s9+ dual Sim. Posso usare cellmapper tranquillamente? per il 4g non mi sembra ci siano problemi ma credo che in 3g l'intensità del segnale non sia corretta.. mi conviene lasciare abilitata solo la registrazione dei dati 4g? Posso lasciare le Newapi attive?
Grazie :)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Ragazzi una domanda, ho accantonato il mio oneplus 3t per un s9+ dual Sim. Posso usare cellmapper tranquillamente? per il 4g non mi sembra ci siano problemi ma credo che in 3g l'intensità del segnale non sia corretta.. mi conviene lasciare abilitata solo la registrazione dei dati 4g? Posso lasciare le Newapi attive?
Grazie :)

Solo 4g il 3g ogni tanto sbarella


Si servono new api

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
djandrea ha detto:
Solo 4g il 3g ogni tanto sbarella


Si servono new api

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Perfetto, alla fine mi interessa che mappi bene il 4G ;)
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho intenzione di prendere un Huawei P20 Pro. Mi sapete dire se è pienamente compatibile con Cellmapper, con new Api 4.2 e se ha bisogno di root? Grazie

Inviato dal mio Le X527 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
alkamar ha detto:
Segnalo che la 452070 Wind posizionata su CM dall'utente giox è errata

eeee , ce ne sono di cannate , ma vabbè non ho detto nulla! a vimercate ne ho aggiustate un paio
 
G

gially

Guest
giovax ha detto:
si, errata di un palazzo .....

di un palazzo dici?

2ho8xtz.png


e con te torniamo sempre al solito discorso................
 
G

giovax

Guest
alkamar ha detto:
No gially, l'ha posizonata nuovamente in modo errato (l'aveva prima messa su Vodafone)

bene, visto che fate tanto i saccenti e dite che è sbagliata la posizione, allora posizionatela voi!
e cortesemente mi fate anche lo screenshoot da streetview dove si vede l'impianto in questione??
 
G

gially

Guest
giovax ha detto:
bene, visto che fate tanto i saccenti e dite che è sbagliata la posizione, allora posizionatela voi!
e cortesemente mi fate anche lo screenshoot da streetview dove si vede l'impianto in questione??
Vedi se questa foto ti basta, tra l altro più sopra hai anche uno screenshot con la posizione corretta, se tu ti ostini a sistemarle a cazzo di cane è normale che te lo facciano notare tutti
769a90799a28d565e672d473c941143b.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
88
Reazioni
27
Punteggio
18
Giox o Giovax, Giusto una curiosità, ma riesci a non cannare una bts? Guarda qua:

PT1.

uuqvJxJ.jpg


PT2.

uH9LU99.jpg


La bts si trova in via nicola indolfi/via tenente infolfi, e non li, verificato dal vivo e presente anche sul sito di somma vesuviana:

CMCBDab.png
 
Top