un applauso a mr A....
praticamente ho mappato da fiera di primiero fino a sanremo , purtroppo il mio alcatel ha il gps che non funziona tanto bene ma mappa comunque , ma le mette in un punto , erano rimaste a bassano del grappa , allora le ho spostate visto il problema del mio telefono (quasi tutte) ne mancavano circa 7
alcune le aveva spostate giox (in posti giusti) e mr A cosa fa? le cancella tutte .. ora le ho posizionate quasi tutte tranne 1 , che non c'è nel db e non mi va neanche di cercare perchè tanto le 3-4 spostate del veneto mi verranno rispostate da mr A.. non si fa cosi
segnalerò a ivan , il mapping era reale , era il gps che ha problemi del mio telefono ma il mapping reale , non si dellano cosi bts random , in alcune le aveva posizionate giustamente giox e che fa mr a..? che DELLA
ecco gli stamp..
stamattina erano 7 dellate e 6 le ho riposizionate , ma tanto mi verranno spostate da mr A.. il perchè? perchè lui vuole avere quasi tutto il veneto col suo nome.. non si fa cosi
(qui giox l'aveva posizionata correttamente , mr a che fa? la posiziona lui per far apparire il suo nome e poi la cancella)
ora rimane solo lei
https://i.imgur.com/98yhEdl.jpg
sono cavolate eh , però non è comunque giusto il comportamento di A..