Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Cotronei.lucamonte ha detto:Se sono rossi vanno posizionati manualmente al posto giusto, e la posizione stimata può essere sbagliata anche di molto. Evidentemente se ne segna altri, ammesso che non siano fake, ci sono altri nodi attivi. Che zona è?
Quindi, le due lontane le ha posizionate lì , ma in effetti non ci sono? Per aiutare a "posizionare" quella certa posso fare qualcosa, oppure lo farà lo sviluppatore?lucamonte ha detto:Due sono in low accuracy e sono lontane. Una è a Cotronei.
650459 la localizza qui:
650326
650177
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Se conosci la posizione esatta puoi trascinarle al posto giustoauleia ha detto:Quindi, le due lontane le ha posizionate lì , ma in effetti non ci sono? Per aiutare a "posizionare" quella certa posso fare qualcosa, oppure lo farà lo sviluppatore?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Sì, é nella stessa posizione della Vodafone. I tuoi screen sono fatti con?lucamonte ha detto:Se conosci la posizione esatta puoi trascinarle al posto giusto
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Se sei sicuro spostala pureauleia ha detto:Sì, é nella stessa posizione della Vodafone.
Ho modificato lo script fatto da mrk e theking e poi ho creato l'apk con Apache Cordova così posso usarlo su Android senza aprire sempre il browser... se a qualcuno interessa posso caricarlo su Drive.auleia ha detto:Sì, é nella stessa posizione della Vodafone. I tuoi screen sono fatti con?
giovax ha detto:CM ha di nuovo problemi? qualche segnaposto diventa verde ma non indica a nessun impianto (?)
È una nuova bts di laives messa qualche mese fa come detto da danigiovax ha detto:CM ha di nuovo problemi? qualche segnaposto diventa verde ma non indica a nessun impianto (?)
dani00 ha detto:La 228166 è realmente lì. è un traliccio nuovo costruito da poco, in cositing con Tim e Vodafone e impianti per la TV.
giovax ha detto:qualcuno che rapporti diretti con Ivan me la spiega questa?
come faccio ad apparire come contributor di questo impianto che sta in Liguria, rilevato la prima volta il 28 aprile e più estesamente solo oggi da DJAndrea quando io né ad aprile né oggi ero da quelle parti?