Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho mappato con Tim la mia zona, così come avevo fatto con Vodafone. La posizione della Torre è in rosso, quindi vuol dire che non è stata controllata? E non si trova Nello stesso punto. Anche perché è l'unica che c'è. Invece cellmapper indica altre due "site", ma non mi sembra che ci siano torri.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Se sono rossi vanno posizionati manualmente al posto giusto, e la posizione stimata può essere sbagliata anche di molto. Evidentemente se ne segna altri, ammesso che non siano fake, ci sono altri nodi attivi. Che zona è?
 
Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Se sono rossi vanno posizionati manualmente al posto giusto, e la posizione stimata può essere sbagliata anche di molto. Evidentemente se ne segna altri, ammesso che non siano fake, ci sono altri nodi attivi. Che zona è?
Cotronei.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Due sono in low accuracy e sono lontane. Una è a Cotronei.

650459 la localizza qui:

109f7e46022a336feb93c63f5c4f577d.jpg


650326

4f65cd41b9b6edfba9470d9485b7006d.jpg


650177

05690bda98968f817f850173f51241d1.jpg

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Due sono in low accuracy e sono lontane. Una è a Cotronei.

650459 la localizza qui:

109f7e46022a336feb93c63f5c4f577d.jpg


650326

4f65cd41b9b6edfba9470d9485b7006d.jpg


650177

05690bda98968f817f850173f51241d1.jpg

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Quindi, le due lontane le ha posizionate lì , ma in effetti non ci sono? Per aiutare a "posizionare" quella certa posso fare qualcosa, oppure lo farà lo sviluppatore?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
auleia ha detto:
Quindi, le due lontane le ha posizionate lì , ma in effetti non ci sono? Per aiutare a "posizionare" quella certa posso fare qualcosa, oppure lo farà lo sviluppatore?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Se conosci la posizione esatta puoi trascinarle al posto giusto

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Se conosci la posizione esatta puoi trascinarle al posto giusto

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Sì, é nella stessa posizione della Vodafone. I tuoi screen sono fatti con?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
auleia ha detto:
Sì, é nella stessa posizione della Vodafone.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Se sei sicuro spostala pure

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
auleia ha detto:
Sì, é nella stessa posizione della Vodafone. I tuoi screen sono fatti con?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ho modificato lo script fatto da mrk e theking e poi ho creato l'apk con Apache Cordova così posso usarlo su Android senza aprire sempre il browser... se a qualcuno interessa posso caricarlo su Drive.

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
qualcuno che rapporti diretti con Ivan me la spiega questa?
2aahhxd.png

come faccio ad apparire come contributor di questo impianto che sta in Liguria, rilevato la prima volta il 28 aprile e più estesamente solo oggi da DJAndrea quando io né ad aprile né oggi ero da quelle parti?
 
G

giovax

Guest
CM ha di nuovo problemi? qualche segnaposto diventa verde ma non indica a nessun impianto (?)

152e0j4.png

96g86b.png
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
CM ha di nuovo problemi? qualche segnaposto diventa verde ma non indica a nessun impianto (?)

152e0j4.png

96g86b.png

La 228166 è realmente lì. è un traliccio nuovo costruito da poco, in cositing con Tim e Vodafone e impianti per la TV.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
giovax ha detto:
CM ha di nuovo problemi? qualche segnaposto diventa verde ma non indica a nessun impianto (?)

152e0j4.png

96g86b.png
È una nuova bts di laives messa qualche mese fa come detto da dani

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
giovax ha detto:
qualcuno che rapporti diretti con Ivan me la spiega questa?
2aahhxd.png

come faccio ad apparire come contributor di questo impianto che sta in Liguria, rilevato la prima volta il 28 aprile e più estesamente solo oggi da DJAndrea quando io né ad aprile né oggi ero da quelle parti?

ho capito il problema....io ho mappato il fake sector 31 ...... da Roma probabilmente (visto i fake CID che escono su Roma) :D
 
Top