Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Messaggi
477
Reazioni
0
Punteggio
16
Guarda qua. Segna aggregazione ma non c'è nessuna aggregazione su quel nodo. E infatti non c'è scritto nemmeno 4G+ nella barra di stato. Lo fa anche con B20 da sola
bff37d59711a3f3d18eecb363d44eef8.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
peccato davvero :( spero venga implementato magari nei prossimi aggiornamenti da lg , su cellmapper ad un amico con LENOVO P2 mostra lte-a solo quando c'è da noi con LG G6 non lo mostra mai , quindi non credo l'abbia implementato lg , ho avvisato e ho chiesto di controllare solo per il TA che si può fixare settando 144m tu lo hai impostato su netmonster ? sennò hai i km falsi
 
Messaggi
477
Reazioni
0
Punteggio
16
djandrea ha detto:
peccato davvero :( spero venga implementato magari nei prossimi aggiornamenti da lg , su cellmapper ad un amico con LENOVO P2 mostra lte-a solo quando c'è da noi con LG G6 non lo mostra mai , quindi non credo l'abbia implementato lg , ho avvisato e ho chiesto di controllare solo per il TA che si può fixare settando 144m tu lo hai impostato su netmonster ? sennò hai i km falsi
Ah non lo sapevo, cambiato. Ma non ci ho mai fatto tanto affidamento comunque
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Ma tra i filtri le bande è sparirà la 3? Solo banda 7 e 20

Per Wind non c'è mai stato, non esistendo la B3... Magari apparirà a breve
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
C'è dov'è presente la B3 :)
È una cosa automatica, si attiva a seconda delle bande disponibili.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
No è tornata l opzione. Sotto dico dove dice band col menù a tendina non sotto la selezione del 4g in alto
 
G

gially

Guest
Purtroppo si, da ieri pomeriggio, ho aperto un ticket, di sera mi hanno risposto dicendo "fixed issue" ma in realtà non è così, ho riaperto il ticket per far capire loro che ancora qualcosa non va

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Purple ha detto:
Ci sono di nuovo rallentamenti?
Ho posizionato alcune bts 24h fa, ma sono ancora rosse.

Stamattina ancora rosse dopo 48h: ho riprovato (fatto ieri senza successo) a spostarle di pochi mm e sono diventate subito verdi, stavolta.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
ieri ho "risolto" impostando a 50 punti la dimensione del batch di caricamento, lentamente poi li ha presi tutti.

Oggi sembra tornato ok, ho caricato 3000 punti senza problemi in un colpo solo :)
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Grazie mrk2005 per il posizionamento delle microcelle vodafone dentro il parco mirabilandia!!! Che copertura! :p
 
G

gially

Guest
alestart ha detto:
Grazie mrk2005 per il posizionamento delle microcelle vodafone dentro il parco mirabilandia!!! Che copertura! :p
Devi ringraziare qualcun altro :p

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Top