Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Guarda qua. Segna aggregazione ma non c'è nessuna aggregazione su quel nodo. E infatti non c'è scritto nemmeno 4G+ nella barra di stato. Lo fa anche con B20 da sola
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah non lo sapevo, cambiato. Ma non ci ho mai fatto tanto affidamento comunquedjandrea ha detto:peccato davvero spero venga implementato magari nei prossimi aggiornamenti da lg , su cellmapper ad un amico con LENOVO P2 mostra lte-a solo quando c'è da noi con LG G6 non lo mostra mai , quindi non credo l'abbia implementato lg , ho avvisato e ho chiesto di controllare solo per il TA che si può fixare settando 144m tu lo hai impostato su netmonster ? sennò hai i km falsi
eXtasy ha detto:Ma tra i filtri le bande è sparirà la 3? Solo banda 7 e 20
Purple ha detto:Ci sono di nuovo rallentamenti?
Ho posizionato alcune bts 24h fa, ma sono ancora rosse.
eXtasy ha detto:È possibile avere un log tipo quello di netmonitor?
giovax ha detto:a me non va più l'upoload dei dati
dani00 ha detto:Nemmeno a me.. già da qualche giorno
giovax ha detto:ieri ho "risolto" impostando a 50 punti la dimensione del batch di caricamento, lentamente poi li ha presi tutti.
Devi ringraziare qualcun altroalestart ha detto:Grazie mrk2005 per il posizionamento delle microcelle vodafone dentro il parco mirabilandia!!! Che copertura!