- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi una domanda: se io volessi caricare una foto di una bts, cosicchè quando la si clicca questa appaia nel menù di lato, come devo fare? Ho provato a cliccare sulla bts, poi nel menù a lato sotto extra data vado su edit, mi rimanda ad una pagina che dice permessi non sufficienti.
Non si dispone dei permessi necessari per creare pagine, per i seguenti motivi:
Devo fare una qualche richiesta a qualcuno per poter essere abilitato alla modifica? Ho provato anche a seguire il percorso "preferenze" per provare a confermare la mail (cosa che però avevo già fatto alla prima registrazione) ma non riesco ad entrare nelle preferenze, non riconosce il mio account, ne con email ne con nome utente... Non riesco a capire dove sbaglio, sulla mappa effettuo il login e carico i dati senza problemi...
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto
Non si dispone dei permessi necessari per creare pagine, per i seguenti motivi:
- La funzione richiesta è riservata agli utenti che appartengono al gruppo: Utenti.
- Per essere abilitati alla modifica delle pagine è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail. Per impostare e confermare l'indirizzo servirsi delle preferenze."
Devo fare una qualche richiesta a qualcuno per poter essere abilitato alla modifica? Ho provato anche a seguire il percorso "preferenze" per provare a confermare la mail (cosa che però avevo già fatto alla prima registrazione) ma non riesco ad entrare nelle preferenze, non riconosce il mio account, ne con email ne con nome utente... Non riesco a capire dove sbaglio, sulla mappa effettuo il login e carico i dati senza problemi...
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto