Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ieri mi sono scritto con lo sviluppatore e ha rilasciato un aggiornamento per correggere che con UARFCN paro a 0 dava sempre banda 1. Ora non scrive più la banda con 0.luchella ha detto:Esatto, ti dice le stesse cose che avevo con Honor. Comunque a te dice almeno il Psc, su honor nemmeno quello.
Comunque io su honor l'ho sempre tenuto anche se non dava tutte le info, con moto g5+ è una goduria invece perché mostra tutto grazie ad Android 7
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Con quale telefono? Dici in generale?schumi84 ha detto:Ieri mi sono scritto con lo sviluppatore e ha rilasciato un aggiornamento per correggere che con UARFCN paro a 0 dava sempre banda 1. Ora non scrive più la banda con 0.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Con S8 dava quel problema. Con G6 mostrava e continua a mostrare correttamente la banda.luchella ha detto:Con quale telefono? Dici in generale?
Finora con le new api tutto ok.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Si , se non sbaglio Samsung non legge le new api o comunque le legge male, così sapevo.schumi84 ha detto:Con S8 dava quel problema. Con G6 mostrava e continua a mostrare correttamente la banda.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:si
ma anche old api ..
con samsung almeno su s8
è perfetto in 4g (ma non mostra la banda) in 3g cosi cosi , in 2g non mappa
con old api si freeza il cid , non conviene mai usarlo in old api
luchella ha detto:In pratica Samsung è poco meglio di Huawei per mappare etc?
Pensavo su s8 almeno mostrasse la banda...
luchella ha detto:Cellmapper ora dice anche se si è in 4G+?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Scrivi con la tastiera la data desiderata...Purple ha detto:Mi spiegate come si fanno a filtrare solo le nuove bts, magari avvistate negli ultimi giorni, se nella sezione filtri il campo Start cronologicamente ha come anno più recente selezionabile....il 2010 ?!
luchella ha detto:Ma LTE-A Cellmapper lo rileva sempre dalle new api?
Chissà se implementeranno bandwidth... così siamo apposto!lucamonte ha detto:E beh si, mica si sogna
Beh certo. Però magari potrebbe cambiare nel tempo.lucamonte ha detto:Vabbè, in generale non cambia... Tim ormai B3 ha tutto 20, in B20 ha solo 10 ed in B7 solo 15...
E poi basta vedere l'upload negli speedtest (salvo carico della cella)
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Comunque la larghezza di banda non viene proprio restituita dalle API, quindi possiamo scordarcela.... (salvo improbabile collaborazione con team NSG)luchella ha detto:Beh certo. Però magari potrebbe cambiare nel tempo.
Comunque si, basta vedere upload... certo se lo mostrava era meglio.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk