- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
giovax ha detto:carissimo collega, sei proprio sicuro sicuro che la TP095 di Wind sia dove l'hai messa presumo tu?
1) l'immagine aerea di Google è di luglio 2016, si vede una BTS, ma circa 200 metri sulla destra rispetto a dove hai messo il segnaposto
2) la triangolazione delle API dice purtroppo che l'impianto in questione sta in realtà dalle parti di Alcamo città (ma può essere un errore)
3) la settorializzazione che verrebbe fuori da CM col tuo posizionamento mancherebbe del secondo settore, e per come è stata mappata non è molto verosimile che il secondo settore non sia stato mappato percorrendo l'autostrada.
Se sei sicuro che l'impianto sia lì perché l'hai visto coi tuoi occhi, va benissimo, come andrà bene se chi sa che è realmente lì, lo conferma anche in modo indiretto.
Ciao
L'ho messo lì su consiglio di una persona che abita lì ma non ne sono sicuro.. ha chiesto a me di posizianarla dandomi le coordinate perché lui non era abilitato allo spostamento su cm. Ho i miei dubbi anche io, ora cancello la locazione visto che me ne dai conferma chiedo scusa per l'errore..
EDIT cancellata locazione, aspettiamo lo posizioni chi ne è realmente sicuro