L'importante è la cella dove ti colleghi e mi pare sia giusta no?greg89 ha detto:
Il bello, poi, è che quelli che dovrebbero essere i PCI del 4G sono in realtà quelli del 3G! Boh!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'importante è la cella dove ti colleghi e mi pare sia giusta no?greg89 ha detto:
Il bello, poi, è che quelli che dovrebbero essere i PCI del 4G sono in realtà quelli del 3G! Boh!
Alle volte si, alle volte no. Spesso viene scritto "unknow" ovunque e non credo mappi!djandrea ha detto:L'importante è la cella dove ti colleghi e mi pare sia giusta no?
Che strano a controllato tutte le celle siano uknow? A me capita con zte tante celle uknow ma infondo c'è la cellagreg89 ha detto:Alle volte si, alle volte no. Spesso viene scritto "unknow" ovunque e non credo mappi!
pubu ha detto:ragazzi neanche a me ha aggiornato le zone che ho mappato gia da una settimana...la vedo grigia speriamo di no che sia solo problemi di server
Vengono pubblicati , ma è lentissimo , sta convertendo il db ma ci va un pò i miei dati di ieri in 4g sono stati pubblicati , o almeno le btsgiovax ha detto:leggendo il forum si capisce che i dati appaiono sulla mappa dopo un po' di tempo, dipende dalla loro "qualità".
mi pare di intuire che non sempre con una sola rilevazione di un solo utente i dati vengano pubblicati