A
Albemix
Guest
gially ha detto:Ma come mai con l aggiunta dei siti non avete richiesto di mettere un pixel ad esempio a -90 dBm? La mappa tim è diventata inguardabile
In effetti in alcune zone (Veneto e Friuli) c'è una marea di rosso; più di una volta sono stati riposizionati. Nessuno è transitato ma certo che guardando Tim, i punti rossi sono un macello. Orami è un caos stare li a rimuoverli.
mrk2005 ha detto:Di nuovo.
Basta mandare ad Ivan un banale CSV con 3 colonne, latitutine, longitudine ed enb. E vengono automaticamente aggiunti e posizionati non appena mappati.
Senza tanti punti rossi o verdi che siano, aggiunti sulla mappa.
Oh, scelta e modo intelligente così rimane il nuovo nodo e basta solo posizionarlo. Chiunque passi in una zona X, mappa per bene così da capire i vari settori come coprono senza punti rossi. Sembra banale ma potrebbero storpiare la realtà, come che in un punto ci fosse un problema.
ilblago81 ha detto:Si scusa, ho cancellato alcuni post con le solite offese tra "bimbiminkia" ed il tuo post è andato di mezzo.
Mi dispiace che continui te o l'altra persona a censurarmi i messaggi senza avvisare. In ogni caso ho tutto salvato, intanto non ho offeso nessuno e ho risposto ad AlexTies. Non mi interessa che sei moderatore, almeno dovresti moderare anche tu certi termini. Qui nessuno è bimbominkia come dici, ognuno ha la sua testa.
In ogni caso, ho il messaggio originale. Se qualcuno vuole capire dove sta l'offesa, mi contatti così gli mostro lo screenshot. Mi spiace ma ormai Ww sta prendendo altre pieghe e di Wind c'è poco.
Saeuti
Albemix