G
giovax
Guest
anto990 ha detto:L'hai messa su centrale Telecom. :uhm: Wind sei lì?
se ci vogliamo mettere a discuisire su ogni impianto dubbio di Roma e provincia mi sa che non la finiamo più
Se non è lì, ma è 100 metri vicina che differenza fa? E' lo stesso principio per cui l'attuale condizione di Cellmapper è "traballante", con siti non posizionati e che nessuno mai posizionerà, ma che si ha la pretesa di dire "sono lì metro più metro meno"
A questo punto che il pallino sia verde o rosso poco importa, se l'obbiettivo è quello di "vedere" quali siti sono attivi in 4G e dire "più o meno" dove sono.
Comunque vale il solito principio che ogni utente di CM è libero di riposizionare dove meglio crede che sia l'impianto, tanto se in futuro dovessero avvenire dei cambi di posizioni fisici del sito, qualunque posizionamento manuale fatto oggi, diventerà inutile in un futuro più o meno prossimo. Personalmente ho notato alcuni pastrocchi di posizionamento fatti da altri (alcuni di omonimi utenti di WW) e non ne sono venuto a far "polemica". Dove ho potuto ho riposizionato il sito, altri li ho lasciati fare non avendo a disposizione immagini Google aggiornate (magari si vede il sito da StreetView ma non da satellite o ortofoto).
In merito al caso specifico da te segnalato, quello è il candidato più probabile, dato che da Google (sia StreetView che satellite, entrambi aggiornati al secondo semestre 2016), non si vedono altri macrositi (a meno ovviamente di siti mimetizzati), nel raggio di incertezza indicato usando le famose api di netmonster