Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Per chi ha android 7.1 ora visualizza se è lte- a e anche i carrier :eek:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Funzionava meglio quando in pochi lo usavano e in pochi ci mettevano le mani... da quando avete (anche un po' abbiamo, pur avendo mappato poche volte) iniziato a caricare miliardi di punti e posizionare migliaia di siti abbiamo fatto il pastrocchio :p
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Nah, dubito sia questo. Anzi, loro puntano ad espandersi, cominciano a (far) tradurre le cose, cercare altri mercati ecc.
Certo, lo sviluppatore da quel che so sta riscrivendo praticamente il sito in java, per poter riusare il codice dell'app e interfacciarlo meglio, ed errori saltano fuori, ma in questi casi è inutile lamentarsi qui, dovete aprire un ticket.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Non mi vengono cancellate due bts con LAC errata.

non_eliminata.png


Alcuni CID 2G, vengono inseriti con la LAC dell'Umts. Mrk ne ho aperti di ticket e mandato email, il tipo non mi ha risposto e secondo me qualcuno mi ha fatto mettere in blacklist.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Non penso tu sia in blacklist.. Semplicemente il tipo ha decisamente poco tempo da dedicare a CellMapper, ma questo problema di rimozione delle BTS è noto, (pare sia un problema del server di mirroring europeo), e si spera venga risolto presto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Non penso tu sia in blacklist.. Semplicemente il tipo ha decisamente poco tempo da dedicare a CellMapper, ma questo problema di rimozione delle BTS è noto, (pare sia un problema del server di mirroring europeo), e si spera venga risolto presto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Infatti ha da fare , a me ha risposto dopo 3 giorni .. quindi credo proprio sia normale
 
G

giovax

Guest
ci sono problemi coi server, anche a me non riesce cancellare le bts, mentre ad uno dei mod della community si, e lui non è in italia/europa
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Adesso *dovrebbe* essere a posto. Potrebbero esserci dei bug random, deve essere riscritta la struttura perché è una patch, ma per il resto dovrebbe essere ok.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
apposto un bel niente.....
mi ricordo che erano più di 2000 gli impianti di Wind posizionati a mano, adesso siamo scesi a 1950.....
 
G

giovax

Guest
djandrea ha detto:
A me ora li cancella :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si si quello si, è stato fixato, a parte i due impianti fake che stanno nel golfo di Biscaglia. Il "problema" che potrebbe esserci riguarda che impianti che vengono localizzati a mano poi perdono questa localizzazione, e, almeno a flag, tornano "unverified"
 
G

giovax

Guest
mrk2005 ha detto:
Io parlavo della rimozione.
Questo degli impianti che vengono localizzati a mano e poi perdono la localizzazione mi risulta sia un problema nuovo.. Scrivete qui, era stato chiuso un mese fa https://github.com/CellMapper/Cellmapper-Site/issues/16

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

purtroppo la mia è una sensazione, al momento non ho degli ID che sono sicuro siano stati affetti da quel bug.
Di sicuro la cosa sarebbe più agevole se qualcuno si occupasse di piazzare i circa 500 impianti ancora da localizzare di Wind, in modo che, una volta ridotti a qualche decina quelli unverified, il monitoraggio di questo eventuale bug sia possibile
 
G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Col db non riuscite? ;)

devo fare tutto da solo???? :pPP
mi sto occupando del centro sud al momento, qualcuno volenteroso che sistemasse milano torino e genova, magari :*
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Milano città li ho sistemati quasi tutti i nodi 4G di Wind.. ora vedo quando ho un attimo di provvedere con gli altri :D
 
Top