Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Utente
Messaggi
741
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Col db non riuscite?


Per fortuna hanno messo nuovi siti, non si sono fermati a quell'anno. :lol:


giovax ha detto:
mi sto occupando del centro sud al momento, qualcuno volenteroso che sistemasse milano torino e genova, magari :*

Sulle RX però posizionale se sei sicuro, riesci a passare sotto alle 318135 e alle 318273 per verificare? :p Un controllino non guasta, su cellmapper non hanno valori alti.
 
A

Albemix

Guest
Dopo 30.000 punti condivisi, non appaiono i puntini ma solo i siti con le rilevazioni. E' alla frutta questo programma, fra poco esplode tutto.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Dopo 30.000 punti condivisi, non appaiono i puntini ma solo i siti con le rilevazioni. E' alla frutta questo programma, fra poco esplode tutto.

Saeuti

Albemix
In realtà compaiono dopo 2 giorni, basta aspettare. E comunque se provi a fare zoom quasi a raso terra magari vengono fuori perché non è stata cancellata la cache (a me succede a volte, non so se sia un problema lato server o client).
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
In realtà compaiono dopo 2 giorni, basta aspettare. E comunque se provi a fare zoom quasi a raso terra magari vengono fuori perché non è stata cancellata la cache (a me succede a volte, non so se sia un problema lato server o client).
Sì, esatto. In genere compaiono prima le stazioni, dopo le tracce (sono due processi differenti e uno richiede ben più risorse dell'altro, quindi ci vuole più tempo).
Consiglio sempre di tenere d'occhio l'apparizione delle proprie tracce usando il browser in modalità incognito, visto che appunto in generale vengono ricaricate dalla cache le immagini delle tracce precedenti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Vero, accade anche a me che a causa della cache del browser il mapping non appare...
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Vero, accade anche a me che a causa della cache del browser il mapping non appare...

se dipende dalla cache del browser, basta dire allo sviluppatore di inserire un metadata "no-cache" quando il server genera le pagine .....
 
A

Albemix

Guest
theking ha detto:
In realtà compaiono dopo 2 giorni, basta aspettare. E comunque se provi a fare zoom quasi a raso terra magari vengono fuori perché non è stata cancellata la cache (a me succede a volte, non so se sia un problema lato server o client).

Utilizzo la navigazione anonima e le pulizie avvengono ogni tot ore in automatico qui nei miei client. Lo zoom fino a un certo punto vedo i puntini, altrimenti spariscono.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
ci sono gli ultimi 300 siti da posizionare per Wind, ho provveduto a cancellare i falsi cid anche dalle low accuracy towers, tranne che per milano e dintorni.
 
A

Albemix

Guest
theking ha detto:
In realtà compaiono dopo 2 giorni, basta aspettare. E comunque se provi a fare zoom quasi a raso terra magari vengono fuori perché non è stata cancellata la cache (a me succede a volte, non so se sia un problema lato server o client).

Oltre 14.000 punti che ho mappato con H3G in treno da Vicenza a Venezia, non sono mai apparsi e manco tutta la camminata a piedi da San Marco fino alla ferrovia. A parte il fatto che quel giorno avevo un'altra sim che si appoggia in roaming con tutti gli operatori (tranne il 4G di Tim, Voda e H3G).

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
Albemix ha detto:
Oltre 14.000 punti che ho mappato con H3G in treno da Vicenza a Venezia, non sono mai apparsi e manco tutta la camminata a piedi da San Marco fino alla ferrovia. A parte il fatto che quel giorno avevo un'altra sim che si appoggia in roaming con tutti gli operatori (tranne il 4G di Tim, Voda e H3G).

Saeuti

Albemix

magari digerisce male un upload massiccio come nel tuo caso
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
oppure dalle vecchie versioni (anche se dovrebbe essere uguale) a me va bene anche con tanti upload , ma uso l'ultima versione
 
A

Albemix

Guest
giovax ha detto:
magari digerisce male un upload massiccio come nel tuo caso

Dubito, di solito carico tra i 4000/6000 punti e appare tutto (dopo ore oppure max 2-3 giorni). In questo caso si notano le celle che ho agganciato compresa la data ma niente dei puntini.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
Albemix ha detto:
Dubito, di solito carico tra i 4000/6000 punti e appare tutto (dopo ore oppure max 2-3 giorni). In questo caso si notano le celle che ho agganciato compresa la data ma niente dei puntini.

Saeuti

Albemix

anche io ho avuto questo comportamento dopo un upload pesante, si vedevano i punti solo a determinati livelli di zoom della mappa (ma gli impanti sono apparsi quasi subito invece). Sono apparsi dopo alcuni giorni a tutti i livelli di zoom.
 
A

Albemix

Guest
Se vedi Venezia (https://www.cellmapper.net/map?MCC=...&showUnverifiedOnly=false&showLTECAOnly=false) da S. Marco fino alla ferrovia a piedi e successivamente la tratta in treno fino a Vicenza, niente di niente. Zoom, altri pc - browser eppure ci sono le mappature di altri (appare solo il mio contributo del 26-12-16).

Quello che fa cadere le @@ è di sistemare meglio l'app, che perdere tempo in cretinate o a fare tre pulsanti grigi (a mio avviso inutili).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
741
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma chi ha cancellato la 316830 di WIND a Tivoli? :furious: Con tutta la fatica che faccio per mappare, qualcuno di voi cancella pure i nodi. :ranting:
E non mi si venga a dire che risultava mappata male. :thumbdown:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Non c'è modo di risalire a chi lo ha fatto?
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
l'avevo posizionata un paio di settimane fa, zona scuderie estensi, (dovrebbe essere questo impianto che si vede da qui https://goo.gl/maps/sbD8rN31Yty), e i settori tornavano abbastanza.
questa qui https://goo.gl/maps/egKaR6pida62

Ho chiesto di controllare. Dal DB di cellmapper risulta:
"
Last change maked 27.12.2016

and username is 'Giox'
"

Ho chiesto se "last change" include cancellazioni, e mi han risposto di sì. Ho chiesto che fosse ripristinata, ed è stata "annullata la cancellazione, e rigenerata la mappa". Ora è tornata: https://www.cellmapper.net/map?MCC=...fiedOnly=false&showLTECAOnly=false&showBand=0

(Probabilmente l'avevi cancellata per sbaglio)
 
Top