Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
Sulla mappa ci sono solo le Bts, non le mappature.
Sì, è un bug, è già stato segnalato sia da me che da un altro... Speriamo lo sistemi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
qualcuno ha mappato male quel settore facendolo vedere b20 , se riesci a mapparlo te con la banda (attivando l'opzione) ;)
 
G

gially

Guest
qualcuno ha feedback dell uso di cellmapper con processori khrin impiegati da Huawei?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Oltre questo, in "filters" compare anche "show verified only towers" per filtrare solo le bts posizionate!
E anche show UNverified towers, come da mia richiesta (lol) per sistemare le BTS ancora non posizionate :p

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
mrk2005 ha detto:
E anche show UNverified towers, come da mia richiesta (lol) per sistemare le BTS ancora non posizionate :p

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

bravo, ottimo suggerimento, almeno possiamo sistemarci le bts che abbiamo trovato, senza "rubare" lavoro ad altri :p
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
mrk2005 ha detto:
E anche show UNverified towers, come da mia richiesta (lol) per sistemare le BTS ancora non posizionate :p

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Questa me l'ero persa :p
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
bravo, ottimo suggerimento, almeno possiamo sistemarci le bts che abbiamo trovato, senza "rubare" lavoro ad altri :p
Sì beh, o più che altro vedere subito le BTS ancora da posizionare senza diventare matti a cercarle ahah

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
E anche show UNverified towers, come da mia richiesta (lol) per sistemare le BTS ancora non posizionate :p

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

quoto :D ottimo suggerimento ;) :applauso:
 
Utente
Messaggi
1,053
Reazioni
40
Punteggio
48
gially ha detto:
qualcuno ha feedback dell uso di cellmapper con processori khrin impiegati da Huawei?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io uso cellmapper con honor 6! Purtroppo per mappare devo mantenere lo schermo acceso.
L'ultima beta riesce a dirmi in che banda sono anche con tim :)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Abemus cellmapper in italiano...
Con l'ultima versione beta 5.0.5

Sicuramente con la prossima versione stabile, sarà disponibile per tutti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
Abemus cellmapper in italiano...
Con l'ultima versione beta 5.0.5

Sicuramente con la prossima versione stabile, sarà disponibile per tutti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Yep, era ora che integrassero la traduzione! Sarà passato un mese che l'avevo fatta.. e oggi ho dovuto re-integrarla con le nuove stringhe che hanno aggiunto (tipo la modalità in auto, ecc), quindi spero non passi un altro mese prima che pubblichino le nuove traduzioni..
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, con l'ultimissimo aggiornamento della beta di stanotte dovrebbe essere tutto a posto :) comunque se notate problemi, ditemi pure che correggo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Ho installato l'ultima versione nel tablet ma non mi piace per nulla, era meglio se rimaneva tutto raccolto in un'unica schermata tra le coordinate Gps, velocità km/h. Versione 4.1.1 la migliore.

cellmapper_s2.png


Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì ma se ricordo bene quella versione non mappa i PCI (o peggio, li mette tutti a 0)...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Lasciando aperto il Netmonitor, il PCI appare. Purtroppo è noto questo problema, è l'unica versione decente e completa a mio avviso.

Saeuti

Albemix
 
Top