- Reazioni
- 1,702
- Punteggio
- 113
theking ha detto:Scusate, ma perché nell'ultima versione hanno tolto le "piste" di copertura?
Mi sfugge proprio cosa intendi... i grafici?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:Scusate, ma perché nell'ultima versione hanno tolto le "piste" di copertura?
Sulla mappa ci sono solo le Bts, non le mappature.ibm17 ha detto:Mi sfugge proprio cosa intendi... i grafici?
Sì, è un bug, è già stato segnalato sia da me che da un altro... Speriamo lo sistemitheking ha detto:Sulla mappa ci sono solo le Bts, non le mappature.
giovax ha detto:piccola novità sull'interfaccia web
Visualizza allegato 2411
E anche show UNverified towers, come da mia richiesta (lol) per sistemare le BTS ancora non posizionatelucamonte ha detto:Oltre questo, in "filters" compare anche "show verified only towers" per filtrare solo le bts posizionate!
mrk2005 ha detto:E anche show UNverified towers, come da mia richiesta (lol) per sistemare le BTS ancora non posizionate
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Questa me l'ero persamrk2005 ha detto:E anche show UNverified towers, come da mia richiesta (lol) per sistemare le BTS ancora non posizionate
Sì beh, o più che altro vedere subito le BTS ancora da posizionare senza diventare matti a cercarle ahahgiovax ha detto:bravo, ottimo suggerimento, almeno possiamo sistemarci le bts che abbiamo trovato, senza "rubare" lavoro ad altri
mrk2005 ha detto:E anche show UNverified towers, come da mia richiesta (lol) per sistemare le BTS ancora non posizionate
gially ha detto:qualcuno ha feedback dell uso di cellmapper con processori khrin impiegati da Huawei?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
zilaghe ha detto:Abemus cellmapper in italiano...
Con l'ultima versione beta 5.0.5
Sicuramente con la prossima versione stabile, sarà disponibile per tutti.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk