A
Albemix
Guest
giovax ha detto:ti posso confermare che il riapparire degli enode-b falsi l'ho riscontrato anche io. ma è una cosa automatica, anche perché a mappare Siena siamo solo in 2
Si, prima me ne è comparso uno del 2014. Addirittura me lo segnava mappato e posizionato, perchè il ripristino di dati vecchi obsoleti di due-tre anni e passano anche cinque o più giorni per un aggiornamento?. Il server sta collassando, non riesce neanche a caricare la tabella sulla scelta del gestore.
Qui in Veneto su Vicenza/Padova/Treviso è un misto di mappature, dalle strade normali compresi paesi, chi solo dalle autostrade ecc... .
ibm17 ha detto:Il problema del live upload è il consumo di batteria. Ne consuma un casino e se non hai il caricatore non è proprio fattibile, oltre al problema citato da theking.
Ho provato quando avevo Tim e il consumo di batteria è stato notevole. Considerando i dati sempre attivi, più emissione di V/m per rimanere collegato alla cella. Il peggio è quella di tenere il caricatore da auto connesso che potrebbe dare ulteriori sforzi alla batteria (sono successi casi in cui è esplosa visto lo stressamento di carica-scarica mentre si utilizza il dispositivo).
Saeuti
Albemix