Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
si bisogna far creare un account per gli edit (che ho anche io)

infatti ricordiamo che è gratis .. a me invece ha caricato i punti di ieri alla perfezione , mi ha detto che ha migliorato la velocità in eu di caricamento e tutto ed effettivamente è cosi
 
G

gially

Guest
djandrea ha detto:
si bisogna far creare un account per gli edit (che ho anche io)

infatti ricordiamo che è gratis .. a me invece ha caricato i punti di ieri alla perfezione , mi ha detto che ha migliorato la velocità in eu di caricamento e tutto ed effettivamente è cosi
Mandami l'indirizzo dell'amministratore così chiedo l'autorizzazione

Tapatalkato dal mio Z5 Compact
 
A

Albemix

Guest
theking ha detto:
Secondo me sta diventando sempre più difficile gestire una quantità di punti così grande, stanno andando verso i "big data".

Anche secondo me, d'altronde è una mappatura a livello mondiale. Un solo server che elabora tutto in ogni angolo del pianeta, finalmente sono comparsi tutti i punti delle mappature compreso quello meno recente a Galliera Veneta (Pd).

Ho caricato altro ma dopo oltre 12 ore ancora il nulla, l'importante è che non vada perso il mapping.

Saeuti

Albemi
 
G

giovax

Guest
NOOOOOOOOO
DISASTRO
sono ricomparsi tutti i codice rete dei MVNO
è poi ti credo il server va lento e il database è ingestibile.......
 
A

Albemix

Guest
giovax ha detto:
NOOOOOOOOO
DISASTRO
sono ricomparsi tutti i codice rete dei MVNO
è poi ti credo il server va lento e il database è ingestibile.......

E' stato ripristinato a quanto vedo, hai mandato la segnalazione?.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
Albemix ha detto:
E' stato ripristinato a quanto vedo, hai mandato la segnalazione?.

Saeuti

Albemix

si si, mi ha risposto subito spiegando che era un problema momentaneo dovuto alla migrazione sui nuovi server
 
G

giovax

Guest
Io continuo ad avere problemi con l'upload ritardato dei dati......
a me sembra che non appaiono mai i punti, perché anche su impianti già mappati la voce "Last Seen" non cambia....., e, quando appaiono i nuovi punti, quasi mai vengono poi associati all'impianto esistente
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
Io continuo ad avere problemi con l'upload ritardato dei dati......
a me sembra che non appaiono mai i punti, perché anche su impianti già mappati la voce "Last Seen" non cambia....., e, quando appaiono i nuovi punti, quasi mai vengono poi associati all'impianto esistente

Sì, a caricare i punti "uploadati" manualmente è lentissimo. ho dei punti che avevo caricato manualmente oltre una settimana fa, più visti. Col live upload invece, quando funziona, li carica nel giro di pochi minuti.
 
G

giovax

Guest
mmm, ma capita solo a me (con un LG G4) che continuano a riapparire impianti fittizi sulla mappa di Wind in 4G?
(impianti di altri gestori che per qualche caso la app le associa al codice rete 222 88)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
giovax ha detto:
mmm, ma capita solo a me (con un LG G4) che continuano a riapparire impianti fittizi sulla mappa di Wind in 4G?
(impianti di altri gestori che per qualche caso la app le associa al codice rete 222 88)
Tra un cambio cella e un altro può capitare anche su netmonitor lo vedi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
djandrea ha detto:
Tra un cambio cella e un altro può capitare anche su netmonitor lo vedi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma è un problema del G4 o della app?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Lo fa anche con Samsung.. Alcune volte nei momenti di cambio cella o quando esce dall'area di copertura logga delle cose strane che non dovrebbero esserci.
 
A

Albemix

Guest
Si, confermo che quando c'è il salto di cella tra 4G --> 3G appaiono dei CID sballati oppure quando i dati sono attivi e c'è un continuo saltare nei vari layer. Se non succede questo, compare la scritta "Unknown".
Purtroppo sono riapparsi del falsi Enodeb tra il 2014 e 2015 che avevo cancellato, forse qualcuno/a ha ripristinato tutto o come al solito mette i bastoni fra le ruote.

Non so che stia succedendo sulla mappa che non è aggiornata nelle mie zone. L'autore sembra sia evaporato (non risponde da quasi cinque giorni).

Saeuti

Albemix
 
Top