Questi due hanno mappato in parte uno e in parte l'altro:Albemix ha detto:Che macello, diamine. Ma chi è stato a mappare? Appare l'info del tipo oppure questo qui non è registrato?.
Saeuti
Albemix
Contributors: nagl daniel.largher
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Questi due hanno mappato in parte uno e in parte l'altro:Albemix ha detto:Che macello, diamine. Ma chi è stato a mappare? Appare l'info del tipo oppure questo qui non è registrato?.
Saeuti
Albemix
theking ha detto:Daniel Largher è il direttore cantieri dei tralicci RAS, è stato lui a mappare con le API Buggate, assurdo !
http://altoadige.gelocal.it/bolzano...net-antenna-da-42-metri-1.12744498?refresh_ce
Su S6 non mi appare, o non sono capace io!djandrea ha detto:News interessante informazioni banda senza root su Samsung e nexus 6p
Dopo vedo se su note 4 va ...
Su s7 funziona grande
Senza root... ma attenti agli schermi superamoled
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
non può , perchè service mode non gira in background.. ma appena chiuso si interrompe il processoluchella ha detto:Magari dicesse anche la banda 3G senza andare sul ServiceMode che rimane un po' scomodo.
Dici che anche su Huawei verrà implementato?
hai attivato l'impostazione su accessibiltà e sul setting di cellmapper?greg89 ha detto:Su S6 non mi appare, o non sono capace io!
L'unica cosa forse è sperare nella banda stimata, come già accade per LTE, funzionando molto bene.djandrea ha detto:non può , perchè service mode non gira in background.. ma appena chiuso si interrompe il processo
no , non credo
non si può , perché la stimata si sa in 4g ma in 3g è random non verrà mai implementatoluchella ha detto:L'unica cosa forse è sperare nella banda stimata, come già accade per LTE, funzionando molto bene.
Ah ok Avevo letto che lo avrebbero supportato in futuro insieme al 2G, ma a quanto pare non da noi..djandrea ha detto:non si può , perché la stimata si sa in 4g ma in 3g è random non verrà mai implementato
free in francia per il 3g e per la banda invece usano metodi specifici
purtroppo non si puòluchella ha detto:Ah ok Avevo letto che lo avrebbero supportato in futuro insieme al 2G, ma a quanto pare non da noi..
si... poi ho aperto il fieldtest, sono uscito ed ho aperto cellmapper. Ma mi continua ad apparire estimated band ?djandrea ha detto:hai attivato l'impostazione su accessibiltà e sul setting di cellmapper?
greg89 ha detto:si... poi ho aperto il fieldtest, sono uscito ed ho aperto cellmapper. Ma mi continua ad apparire estimated band ?
giustoilblago81 ha detto:Su s6+ va ma va abilitata anche il Read Logcat (anche senza root. Non ho root)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Aggiungo che per far visualizzare sempre i risultati basta aprire cellmapper in multiwindow.
E poi bisogna "tappare" sul servicemode in modo che sia attivo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk