- Reazioni
- 1,776
- Punteggio
- 113
Con MM è semplicemente cambiato il codice dell'hidden menu..ma dovrebbe andare su g3 così come va su g4 e g5mrk2005 ha detto:Ragazzi, chiedo qui perché alla fine riguarda più che altro Cellmapper. Siccome ho rotto il vetro del mio G2 , oggi andrò a vedere se/quanto mi costa cambiarlo. Perché se è >100€, tanto vale che mi prenda un altro telefono, e a mediaworld c'era in offerta il G3 brand Vodafone, a 200€. Ora, che sia Brand Voda a me andrebbe benissimo in quanto tendenzialmente posso chiamare in 4G. Devo controllare i vari hidden Menu, bloccchi bande ecc perché l'avevo fatto prendere ad un mio amico, e dopo l'aggiornamento a marshmallow ho come l'impressione che l'hidden menù non funzionasse (qualcuno può confermare?), e le chiamate sotto LTE non le ho testate (ma oggi casomai le testo).
La domanda è: siccome pare che coi Brand, non si riesca a tenere bloccato su un operatore, se io ci installo un firmware no brand, questo è sufficiente per poter bloccare sugli altri, quantomeno quei pochi secondi che bastano per vedere i loro dati su Cellmapper? Se non potrò mapparli, amen, ma almeno potrò fare qualche confronto!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk