Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Fiumicino non è aeroporto da Cessna o Piper, a Roma atterrano o all Urbe o a Ciampinotheking ha detto:Secondo me è un pilota di piccoli aerei, quelli che volano a bassa quota.
Me ne intendo proprio zero di aeronautica..gially ha detto:Fiumicino non è aeroporto da Cessna o Piper, a Roma atterrano o all Urbe o a Ciampino
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
È betaEma9110 ha detto:Dove si trova la nuova versione?
Sul Play Store non mi compare nessun aggiornamento per il momento
Beh puoi sempre saperlo dal Service mode digitando un codice segreto dal tastierino in base al tipo di telefono.Ema9110 ha detto:Ah ok ti ringrazio
Mi tornerebbe estremamente utile per sapere la banda lte
tutti , ma si basa sulle classiche regole in lte (difatti tim non la dice perchè non usa regole tranne in alcune aree) , e serve connessione internet per chi sa a memoria questi dati è un pò inutile .. mi chiedo cosa siano quelle cose in rosso invece .. sai qualcosa ibm?luchella ha detto:Ma la banda la dice solo nei telefoni con root? O a tutti?
Basta in effetti vedere il settore. Trovavo più utile sapere la banda umts ma c'è scritto che verrà supportata in futuro.djandrea ha detto:tutti , ma si basa sulle classiche regole in lte (difatti tim non la dice perchè non usa regole tranne in alcune aree) , e serve connessione internet per chi sa a memoria questi dati è un pò inutile .. mi chiedo cosa siano quelle cose in rosso invece .. sai qualcosa ibm?
luchella ha detto:Basta in effetti vedere il settore. Trovavo più utile sapere la banda umts ma c'è scritto che verrà supportata in futuro.
Lo sviluppatore è un pezzo di pane. Sempre gentile e disponibile.Albemix ha detto:Un disastro l'ultima versione di Cellmapper. Non l'avessi aggiornata ieri.
.......Ho segnalato immediatamente questa anomalia, devo dire che in mezz'ora mi è arrivata la risposta con tanto di approfondimento e la versione precedente. Sono stato sorpreso.
Saeuti
Albemix