Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Fiumicino non è aeroporto da Cessna o Piper, a Roma atterrano o all Urbe o a Ciampinotheking ha detto:Secondo me è un pilota di piccoli aerei, quelli che volano a bassa quota.
Me ne intendo proprio zero di aeronautica..gially ha detto:Fiumicino non è aeroporto da Cessna o Piper, a Roma atterrano o all Urbe o a Ciampino
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
È betaEma9110 ha detto:Dove si trova la nuova versione?
Sul Play Store non mi compare nessun aggiornamento per il momento![]()
Beh puoi sempre saperlo dal Service mode digitando un codice segreto dal tastierino in base al tipo di telefono.Ema9110 ha detto:Ah ok ti ringrazio![]()
Mi tornerebbe estremamente utile per sapere la banda lte
tutti , ma si basa sulle classiche regole in lte (difatti tim non la dice perchè non usa regole tranne in alcune aree) , e serve connessione internetluchella ha detto:Ma la banda la dice solo nei telefoni con root? O a tutti?
Basta in effetti vedere il settore. Trovavo più utile sapere la banda umts ma c'è scritto che verrà supportata in futuro.djandrea ha detto:tutti , ma si basa sulle classiche regole in lte (difatti tim non la dice perchè non usa regole tranne in alcune aree) , e serve connessione internetper chi sa a memoria questi dati è un pò inutile .. mi chiedo cosa siano quelle cose in rosso invece .. sai qualcosa ibm?
luchella ha detto:Basta in effetti vedere il settore. Trovavo più utile sapere la banda umts ma c'è scritto che verrà supportata in futuro.
Lo sviluppatore è un pezzo di pane. Sempre gentile e disponibile.Albemix ha detto:Un disastro l'ultima versione di Cellmapper. Non l'avessi aggiornata ieri.
.......Ho segnalato immediatamente questa anomalia, devo dire che in mezz'ora mi è arrivata la risposta con tanto di approfondimento e la versione precedente. Sono stato sorpreso.
Saeuti
Albemix