Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:raga, riuscite a far capire allo sviluppatore di Cellmapper che non può continuare a raggruppare le BTS di Wind e Tim in quel modo? che non c'è un pattern come vodafone e tre ma che usano una logica differente di triplette consecutive?
Esatto. L'unica cosa che funziona bene è il mapping del 4G. In 3G invece sono dolori.pubu ha detto:Quindibse mappo in pratica esce tutta roba sballata e fasulla?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:Infatti andrea i db mi segnano sempre 51 dbm
Ciao andrè... Ho provato a mappare flaggando la voce new api... Ma perché non mi si spegne lo schermo? O lo devo fare io e mappa in 4g comunque?djandrea ha detto:perfetto allora , con s6 poi puoi anche mappare senza lo schermo acceso e mappa anche il pci
pubu ha detto:Ciao andrè... Ho provato a mappare flaggando la voce new api... Ma perché non mi si spegne lo schermo? O lo devo fare io e mappa in 4g comunque?
Uahahahahahhagiovax ha detto:voglio conoscere l'eroe del giorno
che ha mappato LTE di Tim dentro un aereo in decollo da Fiumicino
ilblago81 ha detto:Comunque potrebbe essere stato anche qualcuno su aereo non di linea..
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Comunque potrebbe essere stato anche qualcuno su aereo non di linea..
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
greg89 ha detto:Qualcuno (immagino lo stesso genio) ha mappato anche il 4G di H3G e di vodafone.
Guardate tra Bologna e Firenze per il primo, e tra fiumicino ed firenze per il secondo.
Bella schifezza, mi complimento con l'ideatore!