esagerato è cosi pessima la situazione?theking ha detto:Mi piacerebbe mappare TIM qui in Valsugana se solo mi funzionassero le nuove API, ci sarebbe nero e rosso dappertutto
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!esagerato è cosi pessima la situazione?theking ha detto:Mi piacerebbe mappare TIM qui in Valsugana se solo mi funzionassero le nuove API, ci sarebbe nero e rosso dappertutto
No, kitkat va bene, dovrebbe bastare Android 4.2.pubu ha detto:Cosa sono le nuove api? Io ho kitkat ancora... Bisogna avere lollipop?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Prova a fare cancella dati nelle impostazioni dell'app.Albemix ha detto:Prima di dire se è un problema dell'app vi pongo la mia questione.
Oggi, poco dopo di avere fatto un report per errore ho premuto su "account" e da li in poi sono iniziati i problemi. Inizialmente il programma lo vedevo così.
Poco dopo, sono tornato indietro e non ho messo nessun dato per il login. Ho riavviato il telefono più volte.
Faccio per caricare i dati e mi accorgo che l'ultima mappatura è stata quando per errore sono andato su "account". In altre due ore che sono stato via, non c'è traccia. Ma stiamo scherzando?. Il gps era funzionante, su Cellmapper le coordinate erano presenti inclusa la velocità ma non ha memorizzato il tragitto del ritorno.
Ora rimane questo "all data" continuo senza che venga registrato nulla. C'è un modo per tornare come prima o devo togliere il programma?.
O gliene dico quattro all'autore?.
Saeuti
Albemix
Puoi scrivere sul forum, lo sviluppatore risponde sempre.gially ha detto:Mi mandate in privato la mail o il link per parlare con lo sviluppatore di cellmapper?
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Albemix ha detto:Giulio, è tornato come prima Cellmapper. Grazie per la pronta risposta e del consiglio, io toglierei questo login che non me ne faccio nulla ma se penso a due ore perse di mappatura strozzerei questo programma.
Saeuti
Albemix
Non è che hai impostato per sbaglio le nuove API nelle impostazioni? A me una volta ha dato un sacco di problemi in 3G, poi ho scoperto che era per quelloAlbemix ha detto:Qualche ora fa al ritorno, mi sono accorto che Cellmapper è andato in palla segnandomi in Umts tutte le adiace visualizzabili rimanendo bloccato sempre sulla prima cella rilevata.
Chiudendo e riavviando l'app, subito dopo si "sbloccava" e segnava la giusta cella. Poco dopo il solito blocco, ho riavviato il telefono più volte e controllato tutto (dai blocchi di banda tramite il sammy service mode e dal telefono) ma rimanevo con la solita cella per km e km.
Poco prima di Vicenza, il programma ha segnato correttamente smettendo di visualizzare tutte le celle adiacenti. Che succede? Oggi 25 ottobre 2015, c'è il rischio della tempesta magnetica e caos delle tlc dopo l'eruzione solare (macchia AR2434aura.
Saeuti
Albemix