Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao potete darmi una mano a capire cosa sono quei valori in lte
(Per esempio noise ratio...etc)
Grazie
Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!w1ndBlack-66 ha detto:
Ciao potete darmi una mano a capire cosa sono quei valori in lte
(Per esempio noise ratio...etc)
Grazie
Quindi se ho ben capito il primo dato ė il segnale ricevuto con il rumoreilblago81 ha detto:noise ratio= SNR
signal strenght= il segnale "reale", epurato dal "rumore"
w1ndBlack-66 ha detto:Quindi se ho ben capito il primo dato ė il segnale ricevuto con il rumore
E invece l altro ė il segnale pilota senza rumore
Un altra domanda 25 di rumore ė molto/poco/o normale?
mrk2005 ha detto:Ieri stavo mappando con CellMapper e ad un certo punto, controllando, vedo che nella schermata delle celle non c'era più niente, era vuoto. Come se non vedesse alcuna cella. Eppure ero connesso in 3G. E così non mi ha mappato tutto un pezzo di strada -.-'
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ci ho pensato anch'io, però è strano perché ho sempre usato CellMapper e Sensorly assieme senza alcun problema. Proverò a disabilitare le nuove API (almeno in 2G-3G) e a tenere d'occhio le mappature, per quanto possibile. Farò qualche provaAlbemix ha detto:Non è che i due programmi hanno fatto un conflitto tra loro mandando ko Cellmapper?. Tempo fa mi era successo un simile problema come il tuo e avevo lasciato aperto Netmonster; da allora uso solo Cellmapper senza problemi (toccando sempre ferro). Tieni sempre d'occhio le mappature, mai fidarsi delle app.
Saeuti
Albemix
Allora approfondiró e vi faró sapereAlbemix ha detto:Leggendo dal sito ufficiale (http://www.4gmark.com/index.php?lg=it) si partecipa a un progetto collettivo, non si sa se poi ci sono altri accordi con Cellmapper ecc... . La mappa è simile dalle rilevazioni più i vari colori; dovresti confrontare le due mappe di una zona e vedere se i punti coincidono.
Saeuti
Albemix