Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
E' tra l'altro a meno di chiamate lunghissime la SSS è comunque migliore e visto che il passaggio è gratuito non capisco perché uno si dovrebbe tenere la Wind 15...

Lo pensavo anche io... e aggiungo dicendo che non comprendo da parte di wind una tariffa con scatti di 30 secondi visto che promuove la filosofia del minuto vero delle offerte, ma ripeto queste sono solamente piccole critiche e personali; mi trovo bene con la all inclusive wind unlimited e il costo di 10 euro/mese è abbastanza buono, un po' di delusione per le all inclusive verso tutti. Io non chiamo quasi mai a pagamento, mi alterno con H3G, di gran lunga più affidabile come copertura e qualità chiamate/internet; è impensabile avere una tariffa wind con scatto allo risposta e con scatti a 30 secondi di un operatore la cui qualità della chiamata è ballerina, capricciosa, metallica, lacunosa, per non dire mediocre, in base alle giornate e snervante !!!

Infine vi ricordo che a luglio aspettiamo l'aumento dell'IVA (22%) vediamo come ne risentiranno le tariffe/offerte di wind e di tutti gli altri operatori...
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
La Wind 15 è veramente pessima. Visto che è possibile passare senza costi alla SSS ci vuole coraggio a rimanere con la Wind 15 visto che sono poche le situazioni in cui può essere più conveniente...
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
E' da verificare. Per come è scritto il documento ufficiale del canvass inviato ai dealer non si capisce, ma sembrerebbe più probabile che si paghino i 9 euro ogni volta.

confermo quello che ho scritto nell'altro forum :green: oggi ho chiamato il 155 per avere maggiori informazioni...quindi il costo di attivazione si paga solo la prima volta se si vuole passare alle offerte -per sempre- ...dopo di chè si è liberi di cambiare opzione mantenendola con lo sconto ..senza costo di attivazione.
 
G

giovax

Guest
canvass provvisorio?
Le offerte sono in promozione fino al 14 giugno 2013 per chi passa a Wind, per chi attiva una nuova SIM e per i già clienti Wind.
questa dicitura è molto sibillina, da sabato che succede?
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
canvass provvisorio?
Le offerte sono in promozione fino al 14 giugno 2013 per chi passa a Wind, per chi attiva una nuova SIM e per i già clienti Wind.
questa dicitura è molto sibillina, da sabato che succede?
15 luglio 2013
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
MOLTO interessante la All Inclusive Unlimited Premium... peccato non ci sia in versione ricaricabile con addebito su carta di credito, giusto per risparmiare i 12.9 euro di TCG. Sarebbe la tariffa perfetta per me! :(
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Come spesso è accaduto, Wind potrebbe decidere di prorogare più volte le 'offerte in promozione'
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Come spesso è accaduto, Wind potrebbe decidere di prorogare più volte le 'offerte in promozione'

credo che a luglio wind rinnoverà le scadenze delle offerte già esistenti, mi sembra improbabile un secondo canvass estivo sotto il sole cocente.

peccato per la politica wind best price, mi sarei aspettata la rimodulazione positiva della all inclusive unlimited wind da 12 a 10 euro per i già clienti, l'avevo attivata lo scorso mese...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Si poteva anche decidere, vista la creazione della All Inclusive a 8 euro, di far scendere il prezzo della 'minor' da 7 a 6 euro
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Da lunedì tutte le all'inclusive avranno 2gb, e la vecchia all inc che costava 7€ sarà riproposto a 6€

2 opzioni al solo costo di attivazione 5€ si avranno per 2 mesi o 200min a mese o 2 gb a mese
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
ecco qui da tel.net:

A partire da lunedì 24 giugno 2013:

ALL INCLUSIVE FRESH:

120 MINUTI, 120 SMS E 2G INTERNET A 6€ MESE

TUTTE LE ALL INCLUSIVE DIVENTANO POWERED 2 GB ALLO STESSO PREZZO IN SPECIAL EDITION
Tutti i clienti che hanno aderito alle promozioni ALL Inclusive dal 10 giugno 2013 verranno applicate le condizioni nuove. Gli altri dovranno pagare 9€ di attivazione.

CON 2.5€ IN PIU' SI POTRA' AVERE 1 GB IN PIU'

Novità con Summer Passs:

Summer Pass:

5€ si hanno diritto a 200 minuti in più al mese per 2 mesi

Summer Pass Digital:

5€ si hanno diritto a 2gb al mese

praticamente con un costo una tantum di 5€ per chi ha già una promo attiva (Noi, Super Noi, All Inclusive) potrà avere o 200 min al mese (400 in 2 mesi) o 2gb di internet (4 gb in 2 mesi) ----> promo solo estive, valide una tantum

ALL INCLUSIVE DOUBLE:

Tutti i clienti che attivano un contratto Infostrada ALL INCLUSIVE L o XL hanno ALL INCLUSIVE a 1€ al mese con 200 min, 200 sms e 2 gb

Tutti i clienti che hanno aderito alla promozione ALL Inclusive Double dal 10 giugno 2013 verranno applicate le condizioni nuove.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma prima con 5 euro in piu non davano 3 giga?
Tutto bene tranne il costo dei 9 euro. ..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ma si, continuiamo a regalare GB tanto abbiamo una rete in grado di reggere.. Ridicoli!
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla velocità di connessione di Wind quì nella mia zona in un mese non riesco ad utilizzare nemmeno 500Mb altro che 2 Gb! Sono appena passato da Vodafone ma mi sa che (a malincuore) dovrò tornarci. Adesso sto aspettando di testare Nòverca ma .....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Il marketing Wind dovrebbe capire che prima di proporre certe offerte devono verificare che la rete sia in grado di garantirle. Qua si va sempre peggio..
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
Mi sa che siete voi delle Marche ad avere problemi, qui in Umbria hanno potenziato di brutto...
 
Top