Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
--------------------------------------------------------------------------------

Chiedo scusa se è già stato chiesto.

1. All Inclusive Fresh costa 6 euro al mese anche per i già clienti, vero?

2. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione? Se sì, quanto?

3. E' compatibile con bewind, giusto?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
--------------------------------------------------------------------------------

Chiedo scusa se è già stato chiesto.

1. All Inclusive Fresh costa 6 euro al mese anche per i già clienti, vero?


2. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione? Se sì, quanto?

3. E' compatibile con bewind, giusto?
1. Sì
2. Sì, 9 euro
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Infatti saputa ieri la cosa su tel.net, ho deciso che avrei aspettato. Oggi non ho avuto tempo, sarà per domani.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Molto buona. A sto punto il noi 2 unlimited a 2 € al mese deve scomparire ed essere di base sulle all inclusive
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me tempo poche settimane e Wind dovrà calare lievemente i prezzi e/o aumentare il bundle a disposizione, adesso che Tim e Vodafone offrono più di Wind allo stesso prezzo. ;)
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Secondo me tempo poche settimane e Wind dovrà calare lievemente i prezzi e/o aumentare il bundle a disposizione, adesso che Tim e Vodafone offrono più di Wind allo stesso prezzo. ;)
Dipende da cosa faranno TIM e VODAFONE perchè le loro offerte sono temporanee per ora (cioè attivabili entro settembre se non erro) e sembrano fatte solo per far capire che se loro vogliono non c'è ne per nessuno ne per WIND ne per H3G, e i clienti persi se li riprendono quando vogliono............ vedi TIM rivolta per i nuovi clienti, e VODAFONE che vuole 19€ di costo attivazione!
La domanda nasce spontanea, possono rimodulare le special o le lascieranno a vita? e se così sarà continueranno anche dopo la scadenza dell'offerta di settembre?
Di sicuro l'unica che ha le idee chiare e WIND che ha fatto i pacchetti per tutte l'esigenze dei Clienti, e a questo punto è l'unica mezza tranquilla per ora! Rischia solo i clienti dell'offerta da 10€ con 400 minuti/sms ed internet 2 GB!
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Pazzesco! E tutto per la tim special copiata pari pari da Vodafone... Ora manca wind.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
La contromossa di Wind era un po' ovvia...
Senza entrare nel discorso della qualità della rete, Wind non può permettersi di restare alla finestra con le condizioni economiche attuali viste le offerte (e la potenza di fuoco del marketing) della concorrenza!
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
Nick 80 ha detto:
E' uscito anche Nuova opzione "Cogli l'attimo All Inclusive"
Aggiungendo 3€/mese alle opzioni all inclusive ci saranno minuti illimitati verso tutti i wind
:fun:

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/offerte_extra/noi_wind_unlimited_extra/

Leggendo nella incompatibilità non riesco a capire se posso attivarla sul mio numero (presumo di no), previa disattivazione del noi 2 unlimited, pertanto ve lo chiedo.

Sulla mia sim ho "all inclusive big" + "noi 2 unlimited".

Grazie della risposta.
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi aggiorno alla mia richiesta: è compatibile. Dopo aver disattivato la noi due unlimited, ho attivato la nuova opzione.

Grazie wind.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
grande trovata, ma non capisco perchè la chiamino cogli l'attimo visto che dura fino a settembre
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Secondo me tempo poche settimane e Wind dovrà calare lievemente i prezzi e/o aumentare il bundle a disposizione, adesso che Tim e Vodafone offrono più di Wind allo stesso prezzo. ;)
È già previsto un nuovo canvass per lunedì!!!!!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
fabietto7 ha detto:
È già previsto un nuovo canvass per lunedì!!!!!

per lunedi'... che dite... farà anche wind l'adeguamento della all.inclusive 400 min + 1000 sms + 2gb come tim e vodafone special :)
cmq, fra i vari "litiganti" c'è anche tiscali mobile che fa 500+500+2gb sempre a 10 euro/mese...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Wind non può permettersi un'offerta alla pari, deve per forza offrire di più altrimenti lo scontro si gioca solo ed esclusivamente sulla rete e Wind non ha possibilità di vittoria
 
Top