Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sleeping ha detto:E' tra l'altro a meno di chiamate lunghissime la SSS è comunque migliore e visto che il passaggio è gratuito non capisco perché uno si dovrebbe tenere la Wind 15...
Lo pensavo anche io... e aggiungo dicendo che non comprendo da parte di wind una tariffa con scatti di 30 secondi visto che promuove la filosofia del minuto vero delle offerte, ma ripeto queste sono solamente piccole critiche e personali; mi trovo bene con la all inclusive wind unlimited e il costo di 10 euro/mese è abbastanza buono, un po' di delusione per le all inclusive verso tutti. Io non chiamo quasi mai a pagamento, mi alterno con H3G, di gran lunga più affidabile come copertura e qualità chiamate/internet; è impensabile avere una tariffa wind con scatto allo risposta e con scatti a 30 secondi di un operatore la cui qualità della chiamata è ballerina, capricciosa, metallica, lacunosa, per non dire mediocre, in base alle giornate e snervante !!!
Infine vi ricordo che a luglio aspettiamo l'aumento dell'IVA (22%) vediamo come ne risentiranno le tariffe/offerte di wind e di tutti gli altri operatori...