Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
M

Messinaguy

Guest
Scusate ...ma con Wind15 ... cosa vogliono fare?? Invece di abbassare i costi...li alzano??? ...Allora si che ho fatto bene a passare a 3 diversi anni fa!!!

Vergogna a tutti i gestori che alzano le tariffe invece di abbassarle!!!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Non C'ho capito granché.

Io ho la all inclusive qualche cosa, quella 400+400+1 numero Wind illimitato+2GB al mese = 19 euro.

I 400 voce e i 2 GB di internet mi bastano per un pelo.

Dove sta il trucco della nuova all inclusive Smart che allo stesso prezzo offre più del doppio?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma parli di abbonamento?
Quella che descrivi è la All Inclusive Smart, che fino a oggi costava 15 euro/mese + 5,16 euro di TCG. Se tu la pagavi 19 forse avevi una versione ancora precedente che costava di più a pari condizioni.

Tra l'altro anche quella attivabile fino a oggi era peggio della versione equivalente per ricaricabili:
Perché per le ricaricabili, fino a oggi facendo All Inclusive BIG (10 euro) + powered 2 gb (2.5 euro) + Noi 2 (2 euro) si arriva a 14,5 euro, non 19.

La nuova SMART corrisponde alla vecchia SILVER, ovvero stesso prezzo ma 900 minuti/sms contro i 1000 dell'attuale silver. Anche per gli abbo mi sembra quindi che le cose siano peggiorate.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma news ufficiali nessuna x le versioni powered 2 giga o 4 o 5 giga?
Prezzi e giga?
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie, ho fatto il cambio verso la all inclusive da 7€ per iniziare a spendere il pieno.

peppewpm ha detto:
sì su telefonino.net hanno postato uno screenshoot del pdf dove c'è scritto proprio questo
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Sono state pubblicate sul sito wind tutte le nuove offerte in vigore da oggi...
al momento che scrivo sono presenti ancora le vecchie 5 anni per tutti...ed altre...ad esempio la presenta un amico riporta ancora la data fino al 9 giugno 2013...

probabilmente questione di ore (date tempo al webmaster) il sito riporterà tutto correttamente


io vi consiglio per chi è interessato alle nuove offerte, di non attivare oggi le nuove opzioni...di aspettare che tanto c'è tutto il tempo, per evitare i problemi e pasticci come erano capitati l'altra volta
...aspettate qualche giorno... date tempo ai sistemi wind per aggiornarsi,
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Mai visto un pasticcio simile sul sito wind...
Vecchie e nuove promo mischiate insieme, pagine di prova pubbliche... ma chi lo cura il sito? Topo Gigio?
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi solo una domanda: Ho attivato noi tutti unlimited (nuova offerta da 19 euro) ed ho anche attiva la mega unlimited (vecchia offerta da 12 euro che era abbinata alla vecchia all inclusive king, ora nn più attiva perchè è subrentrata la nuova noi tutti).
Vi chiedo che fine farà la mega unlimited a livello di prezzi?
Grazie
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
link cancellato
complimenti...al di là dello spirito di condivisione(è giusto informare)ma sai leggere cosa c'è scritto su ogni pagina del canvass che hai postato?"Ad esclusivo uso interno"...oltretutto il canvass questa volta aveva anche una password...quindi bypassata anche quella.
Senza rancore...un dealer Wind!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Scusa eh su telefonino . net era pubblico tutto link compreso da alcuni gg.
Meglio un documento ufficiale che dissipi ogni dubbio o falsa voce che mille indiscrezioni che creano solo confusione. Detto questo l aver pubblicato il link qualche ora prima del lunedì non mi pare nulla di grave.
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Scusa eh su telefonino . net era pubblico tutto link compreso da alcuni gg.
ah sì non mi pare proprio...
EDIT
Visto..cmq sono cose che io non accetto a prescindere...
poi fate vobis!
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind 15 non ne capisco il senso, una tariffa che supera (in negativo) le tariffe di vodafone e tim, mi chiedo come mai non sia stata tolta e peggiorata anche la senza scatto. Ma alla fine ci può anche stare, quasi nessuno oramai chiama "pagando" fuori dalle offerte della propria sim. Credo sia l'unica critica da sollevare. Lodevole l'abbassamento di 2 euro della all inclusive wind unlimited. Offerte del genere le si sognavano qualche anno fa.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind 15 sul sito wind riporta ancora a Wind 12!!!

Che gestione approssimativa...
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
bluboy83 ha detto:
Wind 15 non ne capisco il senso, una tariffa che supera (in negativo) le tariffe di vodafone e tim, mi chiedo come mai non sia stata tolta e peggiorata anche la senza scatto. Ma alla fine ci può anche stare, quasi nessuno oramai chiama "pagando" fuori dalle offerte della propria sim. Credo sia l'unica critica da sollevare. Lodevole l'abbassamento di 2 euro della all inclusive wind unlimited. Offerte del genere le si sognavano qualche anno fa.

E' tra l'altro a meno di chiamate lunghissime la SSS è comunque migliore e visto che il passaggio è gratuito non capisco perché uno si dovrebbe tenere la Wind 15...
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
un utente dell'altro forum, a proposito dei 9 euro del costo opzione...
scrive questo: (ve lo riporto in copia/incolla) come l'ha scritto

carminio0877
ragazzi forse ci siamo allarmati troppo per i 9 euro di attivazione. nel senso,che chi ha attiva la promo di 2 o 5 anni e vuole passare alla promo che dura per sempre deve pagare i 9 euro per portarsi a quella che dura -per sempre- ,
ma da allora in poi se si vuole cambiare opzione non si pagheranno ulteriori 9 euro.
ho chiamato poco fa il 155 e mi hanno detto che funziona cosi'. e allora tutto cambia



se in effetti è cosi...(fate sapere anche voi se avete ulteriori info)
questo fatto che si pagano i 9 euro
una sola volta una tantum, potrebbe permettere di fare multipli cambi opzioni a seconda dell'umore...
ad esempio un periodo faccio la noi tutti...
un altro mese mi servono più minuti faccio...la noi tutti big
poi altro mese ritorno alla noi tutti...
ecc...
e per ogni cambio non pago altro se non il corrispondente canone costo mensile dell'opzione...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
E' da verificare. Per come è scritto il documento ufficiale del canvass inviato ai dealer non si capisce, ma sembrerebbe più probabile che si paghino i 9 euro ogni volta.
 
Top