Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Canvass 29 Aprile: cosa ci aspetta?

G

giovax

Guest
non succede nulla, non è che ogni mese deve succedere qualcosa. Penso che ora come ora stiano valutando gli effetti delle rimodulazioni

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
vabbè ho capito! devo per forza postare quello che hanno scritto su altro forum? :sorrisok:

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
la mia unica speranza è qualche promo per i gia clienti di noi wind big

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
e allora mi sa che mi dovrò rassegnare al noi wind big a 2,20€a settimana

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
caygri ha detto:
e allora mi sa che mi dovrò rassegnare al noi wind big a 2,20€a settimana

alla mia compagna che come te aveva prima il noi wind big da 2e/sett, ho fatto fare ( pagando i 15euro per i già clienti...) la super noi wind...
paga lo stesso 2e/sett per i prox 2 anni, ma almeno ha il doppio dei min e in + gli sms...
son del parere che dovresti fare altrettanto...

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
caygri ha detto:
ciao zilghe purtoppo non mi bastano gli sms

Per gli sms, la parte che ti avanzano, li mandi con lo smartphone tramite app come skebby, indoona, mjoy, whatsapp, smsgratis... ecc

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
chi sento maggiormente ignora esistenza di tutte queste tecnologie e poi cmq dovrei spendere 4,50€ al mese x internet a questo punto conviene cmq noi wind big e noi wind messaggi....

M

marcolino

Guest
In Francia Free ha rivoluzionato il mercato col forfait TUTTO ILLIMITATO a 19 euro al mese. In Italia da oggi Postemobile fa lo stesso a 34 euro al mese (seppure con una fair usage policy un po' limitante). Wind sta a guardare? :)

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
in francia ic sono molto limiti, leggete i tos...e poste fa la fine di revolution....e poi tutto sto illimitato serve davvero? cioè vivi al tel?

M

marcolino

Guest
caygri ha detto:
in francia ic sono molto limiti, leggete i tos...e poste fa la fine di revolution....e poi tutto sto illimitato serve davvero? cioè vivi al tel?

io no, ma ti ricordo che ci sono persone che per vari motivi professionali, spendono piu di qualche centinaia di euro al mese in telefonate. il target è sicuramente i clienti altospendenti che spendono piu di 50 euro al mese.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
solo il mercato (e forse anche certi abusi) daranno risposte definitive nei prossimi mesi

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
In francia vigono differenze con i costi di interconnessione.