Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!caygri ha detto:in italia odiano gli abbonamenti e per passare ce bisogno di un conto corrente poste...e cmq non ce tutto questo scappa scappa vs poste
Provincia di ferrara, modena e bologna.Dolcemery ha detto:Come si chiama il tuo paese? Se posso chiedere...
peppewpm ha detto:come dove sta la rivoluzione? non immagini nemmeno quante persone stanno passando a postemobile
Winston Smith ha detto:quindi una marea di persone che necessita di più di 800 minuti al mese (faccio questo paragone perchè non sono a conoscenza se altri gestori offorno di più)...
Sarà, io resto dubbioso su questi grandi numeri. Più di 800 minuti vogliono dire in media più di 30 minuti al giorno... Io gli unici che conosco che stanno così tanto al cellulare e in modo così sistematico, sono quelli che con il cellulare ci lavorano, ed hanno tutti contratti aziendali.
Resto dubbioso solo sui grandi numeri, non sulla bontà dell'offerta, non vorrei essere frainteso...
Winston Smith ha detto:quindi una marea di persone che necessita di più di 800 minuti al mese (faccio questo paragone perchè non sono a conoscenza se altri gestori offorno di più)...
Sarà, io resto dubbioso su questi grandi numeri. Più di 800 minuti vogliono dire in media più di 30 minuti al giorno... Io gli unici che conosco che stanno così tanto al cellulare e in modo così sistematico, sono quelli che con il cellulare ci lavorano, ed hanno tutti contratti aziendali.
Resto dubbioso solo sui grandi numeri, non sulla bontà dell'offerta, non vorrei essere frainteso...
caygri ha detto:guarda che con poste hai max 2500min al mese
caygri ha detto:te la segano...