Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Illimitati cosa? non può esistere un' offerta realmente flat.marcolino ha detto:appunto, ma se un MVNO (neanche full) puo permettersi di fare un'offerta del genere a 34 euro, un gestore vero dovrebbe, dico dovrebbe, poterla fare ad un prezzo persino piu basso, no? Wind a 30 euro offre 800 min e 800 sms, quando Postemobile con 6 euro in piu li offre illimitati (sempre con la fair usage policy)
eXtasy ha detto:Illimitati cosa? non può esistere un' offerta realmente flat.
eXtasy ha detto:Che vorrebe dire? In italiano corrente che capiscano tutti. Per essere chiari.
eXtasy ha detto:Cmq quelle dicitura infinita non mi piace avrebbero fatto prima a scrivere a 34€/mese ti do:
160 minuti e/o 200 sms al giorno e cmq mensilmente non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms totali.
Abbiamo ricevuto sulla pagina diverse richieste di chiarimento sugli eventuali limiti del Piano Infinito. Vogliamo rassicuravi che il piano non ha limiti commerciali in termini di traffico voce ed sms nazionale.
Le "soglie"che sono state piu' volte citate nei vostri commenti fanno riferimento a "indicazioni di utilizzo" che regolano un uso personale della SIM e che vi tutelano da abusi e frodi. Queste indicazioni sono riportate nelle condizioni di contratto PosteMobile e valgono in generale per tutti gli altri operatori telefonici.
Un esempio di uso “non personale” è conseguire direttamente o far conseguire ad altre numerazioni, ricariche telefoniche o accrediti di traffico, oppure inserire la SIM PosteMobile in apparati SIM Box o call center o comunque in apparati diversi dal proprio telefono mobile, effettuando volumi di traffico così elevati da compromettere l’integrità della rete e dei sistemi PosteMobile e il rispetto degli standard di servizio attesi.
In conclusione, le “indicazioni di utilizzo" servono solo per indirizzare le verifiche su singoli casi concreti, così da evitare comportamenti palesemente abusivi che possono peraltro compromettere l’operatività della rete e ridurre la qualità del servizio offerto.
Esclusivamente a fronte del mancato rispetto di tali indicazioni, ed esclusivamente a tutela della propria clientela, PosteMobile si riserva di intervenire – senza alcun automatismo e previo contatto del cliente interessato – in linea con quanto stabilito nelle condizioni di contratto.
marcolino ha detto:io no, ma ti ricordo che ci sono persone che per vari motivi professionali, spendono piu di qualche centinaia di euro al mese in telefonate. il target è sicuramente i clienti altospendenti che spendono piu di 50 euro al mese.
marcolino ha detto:appunto, ma se un MVNO (neanche full) puo permettersi di fare un'offerta del genere a 34 euro, un gestore vero dovrebbe, dico dovrebbe, poterla fare ad un prezzo persino piu basso, no? Wind a 30 euro offre 800 min e 800 sms, quando Postemobile con 6 euro in piu li offre illimitati (sempre con la fair usage policy)