Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
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Registrati ora!peppewpm ha detto:se fai traffico per autoricaricare
caygri ha detto:te la segano...
caygri ha detto:essendo virtuale, hanno molti meno clienti di vodafone,wind e tim e le centraline hanno meno probabilità di saturarsi...
caygri ha detto:I min sono solo 2500 e gli sms 2000 mensili....
caygri ha detto:le bts...le antenne...come le chiami? cmq 34€ sono tanti..nei prossimi mesi vedremo come andrà!
giovax ha detto:per un privato 34 euro sono tanti....per uno che col telefono ci lavora o che c'ha 10 amanti....sono una cifra ragionevole
caygri ha detto:cioè hai il doppio di 10 amanti? ahahaha
caygri ha detto:La mossa di poste è rischiosa perchè li può ledere tanto quanto giovare...34€ non sono alla portata di tutti..la media è di 20€ mensili...cmq ha pochi clienti..e se succede un sovraccarico vodafone ha precedenza per i suoi clienti..
caygri ha detto:.e se succede un sovraccarico vodafone ha precedenza per i suoi clienti..
mercurio ha detto:A me spaventa il silenzio delle 4 sorelle, ovvero che non stanno rispondendo né sembra che abbiano intenzione di farlo...
marcolino ha detto:stai dicendo sciocchezze. Non esiste nessuna priorità per i clienti Vodafone, non è nell'accordo. Provalo anziché sparare allusioni inventate
le priorita delle reti gsm e umts sono cosi classificate.
1) emergenza (112)
2) clienti
3) 1° livello wholesale
4) 2° livello wholesale
5) 3° livello wholesale
va da se che le sim del gestore stesso hanno maggiore priorita DI CHIAMATA E SERVIZI ma non cambia nulla a livello di copertura o segnale, in quel caso sono trattate in modo indistinto, qualche esempio di gestori wls e priorita
tiscali 2° livello
coop 3° livello
mtv, noverca 1° livello
pm 2° livello