Sì, Wind esce praticamente sempre ahahtheking ha detto:Oggi ho fatto la ricerca reti in corso Garibaldi e l'unico gestore col DCS attivo era Wind.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì, Wind esce praticamente sempre ahahtheking ha detto:Oggi ho fatto la ricerca reti in corso Garibaldi e l'unico gestore col DCS attivo era Wind.
Con la fusione di mezzo e il 1800 di 3..non lo ha fatto.Kikko90 ha detto:Domanda: ma WIND di quei 15 MHz a 1800 che ha in GSM, nemmeno mezzo MHz ha convertito in LTE?
Capito, quindi zero per il momento, avrebbe quel 5 MHz LTE di 3 come inizio!ilblago81 ha detto:Con la fusione di mezzo e il 1800 di 3..non lo ha fatto.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
I conti comunque non tornano.ibm17 ha detto:Già con tre gestori la situazione potrebbe essere migliore... ma arriva Free...
http://www.spectrummonitoring.com/frequencies/DavideDaSerra ha detto:Forse mi rispondo da solo, i tedeschi indicano le bande distinte per upload e download, io le considero invece accippiate
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Vero, con 3 operatori ci sarebbero state più risorse in termini di frequenze, più sono gli operatori e peggio è la disponibilità di frequenze!ibm17 ha detto:Già con tre gestori la situazione potrebbe essere migliore... ma arriva Free...