Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:85 mega con 30MHz non è eccellente...
In effetti... soprattutto perché in quelle zone sono quasi tutte lte le bts per cui non credo ci sia troppo carico sul sito come in altri casi...PREG GPRS ha detto:Per la zona che è, è ottimo eh però, appunto data la zona, mi sarei aspettato di più :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giulioDC ha detto:Qui in zona Parioli nulla
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Tutte le bts vodafone di Roma che ho agganciato hanno i 20 mhz però, strano...giovax ha detto:allora era una sensazione sbagliata..... ho "verificato" zona Colosseo, Termini, EUR, Anagnina, Tiburtina. Cioè, bloccando la banda su DCS in ricerca rete vedevo solo Wind e Vodafone....
giulioDC ha detto:Tutte le bts vodafone di Roma che ho agganciato hanno i 20 mhz però, strano...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma se verifico sempre zona Tiburtina tutte le mattine e ho 20 MHz con Vodafone... così il versante EST fino a Colle Prenestino!giovax ha detto:allora era una sensazione sbagliata..... ho "verificato" zona Colosseo, Termini, EUR, Anagnina, Tiburtina. Cioè, bloccando la banda su DCS in ricerca rete vedevo solo Wind e Vodafone....
Kikko90 ha detto:Ma se verifico sempre zona Tiburtina tutte le mattine e ho 20 MHz con Vodafone... così il versante EST fino a Colle Prenestino!
Ma parli di TIM o Vodafone?
Ah, ok, allora scusami perché leggevo sopra che non eri possessore di SIM TIM, per quello avevo capito Vodafone!giovax ha detto:sto parlando di TIM....
Oggi spento anche a mestremrk2005 ha detto:Vodafone ha spento (presumibilmente oggi o al più qualche giorno fa) , il DCS da Mogliano fin quasi all'ospedale di Mestre. Da mestre ospedale in poi è ancora presente. Vanno proprio a zone. Mi aspetto che proseguono verso mestre e Venezia, e aspettiamo sti 20Mhz
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk