NoMa secondo voi la B28 sarà attivata sul 100% dei siti a regime?
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Però mi auguro che venga attivata il più possibile, soprattutto nelle città e nelle zone turistiche. Sono sempre 10 MHz in più
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!NoMa secondo voi la B28 sarà attivata sul 100% dei siti a regime?
calcolando che è la loro unica banda bassa che può aiutarli a spingere la copertura indoor mi aspetto che sia attivata un po' ovunque.Ma secondo voi la B28 sarà attivata sul 100% dei siti a regime?
Con tutti i problemi conseguenti sul servizio voce fino a quando non attiveranno il VoLTE e/o il 3g@900calcolando che è la loro unica banda bassa che può aiutarli a spingere la copertura indoor mi aspetto che sia attivata un po' ovunque.
Però devo dire che con il 3G proprietario alcune volte mentre si è in conversazione non si riesce a navigare.Con tutti i problemi conseguenti sul servizio voce fino a quando non attiveranno il VoLTE e/o il 3g@900
Con 5 MHz che pretendiPerò devo dire che con il 3G proprietario alcune volte mentre si è in conversazione non si riesce a navigare.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
A questo punto sarebbe meglio se attivassero il VoLTE sperando che il carico non sia tutto sulla B28.Con 5 MHz che pretendi
Tim sta già a postoe 4G nella banda 2100MHz
già lo facevano prima del caro bollette senza troppi proclamiCon la prossima stagione di prezzi alle stelle, penso proprio che tutti i gestori andranno verso politiche del genere, riducendo al minimo le bande attive negli orari notturi, che avrebbe comunque senso a prescindere dal costo della bolletta, se tanto le BTS sono semi vuote, ha poco senso tenere tutto onair, giusto per far fare qualche record a noi smanettoni
già lo facevano prima del caro bollette senza troppi proclami
Scusate ma lo fa anche Iliad o solo free in Francia? Comunque ottima cosa