Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18
Ale24G ha detto:Io l'unica cosa che dico (ed è una lamentela prettamente personale) è che è inutile sbandierare la trasparenza se poi non dici ai clienti che sei su una rete e tra qualche mese/anno le prestazioni possono cambiare, a questo punto senza motivo (da MNO non da virtuale). Ma è un pensiero personale, non è certo questa sfumatura a farli perdere un alto numero di clienti e se a W3 dava fastidio appunto bastava segnalarlo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Più che altro secondo me la domanda è quanti a parte noi malati di tecnologia acquistando una sim iliad si facciano il ragionamento "no sta su rete windtre è poco trasparente". alla fine funziona (o sono stato fortunato io in due anni), costa il giusto, non mi hanno mai tirato trappoloni tipo h3g dove era un ricorso ogni 6 mesi... Poi sta su una rete o su un'altra? masturbazioni mentali che ci facciamo noi, ma l'utente medio non so quanto se lo posso chiedere...
Per quanto riguarda la rete fa acqua da tutte le parti? Si può sempre addurre la giustificazione che hanno iniziato adesso e magari va messa a puntino (non so la butto la, non conosco le dinamiche di ottimizzazione della rete), ma se pensiamo bene Wind c'ha messo 20 anni (1999 - 2020 al netto del Covid) per avere una rete degna di tale nome... Quindi se abbiamo sopportato Wind 20 anni si possono tollerare anche i primi vagiti di iliad o no?