Ottimo! Finalmente, ci voleva. Darò un'occhiata.handymenny ha detto:Si, l'earfcn dovrebbe essere quello.
Sembra che ieri abbiano acceso anche la b1 in maniera massiva su milano, quindi controlla anche sui macro
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo! Finalmente, ci voleva. Darò un'occhiata.handymenny ha detto:Si, l'earfcn dovrebbe essere quello.
Sembra che ieri abbiano acceso anche la b1 in maniera massiva su milano, quindi controlla anche sui macro
Eh vabbè che vuoi che sia.. pensa che da me in provincia di BZ non ce n'è manco uno nemmeno autorizzato...Chabuje99 ha detto:E finalmente, dopo 618 giorni, hanno attivato una BTS a Brescia!
Dai, altri 2 anni per attivare un secondo sito
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Dove ti trovavi? In Via Valle Camonica? Magari è su 112010...Paolonew2 ha detto:
Io ero al lidl sotto la 112012. Non so quale captavo ma penso che era quella sotto la 112012.Chabuje99 ha detto:Dove ti trovavi? In Via Valle Camonica? Magari è su 112010...
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
handymenny ha detto:Dopo l'update di oggi, almeno il 43% dei siti iliad ha lte 2100. L'accensione della banda 1 procede in maniera piuttosto spedita, in provincia di Napoli e Caserta ora è accesa quasi ovunque
Devi registrarti al sito! Così potrai vedere bande, vendor ed altre info più dettagliateGiulio1974 ha detto:Ragazzi come si fa tramite lte italy,a vedere dove hanno attivato la B1? Qualcuno può per cortesia,mettere link diretto? Grazie
Ok perfetto ?callfan ha detto:Devi registrarti al sito! Così potrai vedere bande, vendor ed altre info più dettagliate
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Yoshito93 ha detto:Come sospettavo hanno inserito la B1 anche dove abito. Aggrego B1+B7 e devo dire che le prestazioni indoor sono molto migliorate. Parliamo di un salto che va dai 35 mega ai 70 mega toccati questa mattina. La B1 è più stabile.
Aggiungo che su uno speedtest fatto ora a rete scarica, ho toccato i 90 mega indoor. Velocità mai toccate prima con la B3+B7. Difficoltà ad andare in 3 CA comunque.
Yoshito93 ha detto:EDIT : Oggi sembra aggregare 3 Bande tranquillamente. Devo dire che a rete carica, B3+B7 andavo a 35 mega, mentre B3+B7+B1 andava a 74 mega indoor. Dunque un netto miglioramento. Nessuna difficoltà di penetrazione in casa per le bande alte, ma questo me l'aspettavo visto che anche con Wind3-Vodafone non ho mai avuto problemi di questo tipo.
cellnetx ha detto:A me ancora non aggrega le 3 bande su una bts su cui è attiva la B1.
Si non su tutte le BTS aggrega da subito. A lecce per settimane la B1 la beccavi solo se bloccavi in B1.Yoshito93 ha detto:Xiaomi redmi note 8t aggrega tranquillamente. L'ho testato su due antenne differenti dove è presente la B1.
TuxAlex ha detto:- In metro ancora nessuna B1 3G attiva. Effettivamente neanche l'U900 W3 è arrivo, solo U2100;